La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Noleggio lungo termine: storia di una passione italiana

Il noleggio lungo termine in Italia è una proposta che vince, offerta economica, vasta gamma di servizi proposti diventano aspetti essenziali per PMI, aziende e professionisti, un business a cui nessuno credeva che oggi invece sta diventano motore di sviluppo del Paese.

Avere un auto a noleggio lungo termine conviene perchè si riesce sempre a coniugare la qualità dell’offerta e un canone particolarmente conveniente.

Una vettura noleggio lungo termine è immatricolata, disponibile, pronta alla consegna e oltre la vettura ha tanti altri servizi.

Quando si sceglie una agenzia noleggio lungo termine si deve pensare al tempo di consegna, mai troppo lungo ed ai tanti vantaggi che sono sempre a lungo termine perchè comunque con una tassa di canone mensile si può guidare una delle migliori auto sul mercato.

Un contratto noleggio lungo termine prevede sempre immatricolazione, tassa di proprietà, manutenzione (ordinaria e straordinaria), assistenza stradale, assicurazione Rca con copertura furto, incendio e personale (con penale risarcitoria), si può poi pensare ad altre soluzioni che possono essere contrattate direttamente con l'agenzia di nolo.

A disposizione in noleggio lungo termine segmenti di alta gamma, così come city car o fuoristrada ma persino furgoni e van idonei per lavoro.

In un mondo dove l'evoluzione della mobilità è diventata particolare si nota che le esigenze cambiano. Sino a pochi anni fa il mercato noleggio lungo termine interessava multinazionali o Pubbliche amministrazioni ora invece ci si trova dinnanzi ad un mercato in continua espansione molti sono coloro che iniziano a scegliere la formula noleggio lungo termine, tra di essi si annoverano liberi professionisti e privati.

Un target differente che vuole comunque avere un ottimo rapporto qualità prezzo ma sopratutto ottima mobilità, clienti esigenti che cercano il meglio in un mercato fortemente in espansione.

Un canone medio sopportabile da professionisti come da aziende è la chiave di forza del noleggio lungo termine, una ottima offerta specie per quanto riguarda i prodotti offerti e messi sul mercato dalla FCA e dalle sue società captive sono sicuramente i più competitivi ed in grado di assicurare prodotti ottimi per ogni genere di categoria.

Una delle vetture noleggio lungo termine più richiesta è sicuramente la Fiat Panda, agile, scattante idonea come macchina aziendale, facile da parcheggiare, perfetta per la mobilità urbana, duttile ed accattivante su strada, diventa l'opzione ideale per chi ama muoversi senza dover avere una auto di proprietà e sopratutto senza dover appesantire il bilancio di qualcosa come tasse di possesso e assicurazioni.

 

Eleonora Casula
Q-code: Noleggio-lungo-termine-storia-di-una-passione-italiana

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis