La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

I principali incarichi professionali ricoperti da Paolo Campiglio

Paolo Campiglio svolge studi in ambito farmaceutico, settore nel quale successivamente avvia la propria carriera. Parallelamente opera nell'amministrazione pubblica e nel mondo associativo.

Paolo Campiglio e l'esperienza nel settore farmaceutico

Paolo Campiglio, dopo gli studi superiori e il diploma di maturità giuridico-amministratrivo, intraprende un percorso in ambito farmaceutico all'Università degli Studi di Pavia. La sua prima significativa collaborazione nel settore è stata in Carmax-Pro, un'importante società impegnata nella commercializzazione di sofisticate apparecchiature elettroniche e presidi medico chirurgici, con l'incarico di amministratore delegato. Successivamente entra a far parte della società chimica e laboratorio farmaceutico Daclè, nella quale è incaricato della completa gestione dei mercati esteri: il compito prevede il mantenimento dei mercati attivi, come Svizzera, Germania, Austria e Inghilterra, e lo sviluppo di ulteriori opportunità di business nell'area europea orientale, prevalentemente in Polonia, Romania e Moldova. Successivamente è nominato responsabile del patrimonio immobiliare dell'intero Gruppo Daclè e nel 2012 direttore generale della società capogruppo.


Paolo Campiglio: gli altri incarichi professionali

Agli inizi della sua carriera professionale, Paolo Campiglio si rende protagonista della nascita di uno studio professionale dedicato alle aziende che intendono investire nei mercati esteri, fornendo consulenza negli ambiti amministrativi, societari, finanziari e per la gestione del personale. Significative anche le esperienze in ambito pubblico e associativo: dal 1997 al 2012 fa parte per 15 anni del Consiglio comunale di Legnano, all'interno del quale ricopre nei tre mandati amministrativi gli incarichi di presidente della commissione lavori pubblici, capogruppo di maggioranza e presidente del consiglio comunale. Dal 2006 al 2012 è anche vice-presidente del Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest di Milano. È stato vice-presidente esecutivo della Camera di Commercio Italo-Polacca e dal 2015 è presidente della società farmaceutica Daclé Polska SA.


Per maggiori informazioni sulla carriera di Paolo Campiglio, visita il suo profilo Slideshare.

Paolo Campiglio su Slideshare
Q-code: I-principali-incarichi-professionali-ricoperti-da-Paolo-Campiglio

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis