La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Articoli in spugna: morbidezza assicurata

W il cotone!
La fibra naturale per eccellenza è senz'altro il cotone. La sua versatilità si presta a molti usi nell'industria tessile e nel settore farmaceutico che produce cotone idrofilo con o senza aggiunta di sostanze chimiche. Fresco, resistente e di facile tintura, il cotone si esprime al meglio quando dà vita ai tessuti per la casa e il bagno: chi non ha mai acquistato asciugamani, salviette o un telo sport? Le spugne di cotone sono uno dei componenti principali del corredo e un regale sempre gradito.

Una speciale lavorazione
Asciugamani o spugne? Le due parole non sono sinonimi, anche se comunemente si tende ad usarle in modo intercambiabile. Le spugne sono il risultato della lavorazione di un filato di cotone bouclè a trama normale. Questo garantisce la grande assorbenza per cui sono apprezzate. Gli articoli in spugna e il telo sport tendono ad assorbire, insieme all'umidità, anche il calcare contenuto nell'acqua: non è di certo piacevole asciugarsi il viso con asciugamani ruvidi, duri e rigidi!

Cura e conservazione dei tessili per il bagno
Per evitare un utilizzo eccessivo di ammorbidente, a volte fonte di allergie e piuttosto inquinante, si possono immergere gli asciugamani di spugna e il telo sport in una soluzione di acqua e aceto (l'anticalcare più naturale che esista) prima del lavaggio. In alternativa, se il tempo a disposizione è ridotto, è sufficiente versare qualche cucchiaio di aceto nella vaschetta dell'ultimo risciacquo. Sugli scaffali dei migliori super è comunque facile trovare anche ammorbidenti eco con diverse profumazioni.

Coccolare la pelle con il cotone
Il bagno è diventato ormai una spa domestica: arredarlo secondo i propri gusti ed esigenze è un'esperienza piacevole e appagante! Spugne morbide, traspiranti e profumate completano la senzazione di benessere raggiunta dopo una bella immersione nella vasca o una doccia sprint. Chi desidere dare un'impronta personale alla stanza da bagno può scegliere tra numerose sfumature di colore, fantasie jacquard e floreali oppure il timido ecrù del cotone non sottoposto a tintura. Anche il telo sport deve essere assorbente, soffice e in grado di trattenere l'umidità senza perdere freschezza. Perché non ricamarci sopra le proprie iniziali o un disegno simpatico?

seo dir
Q-code: Articoli-in-spugna-morbidezza-assicurata
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis