La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Cromie per il bagno moderno


Il bagno oggi è la stanza della casa che da un po’ di anni a questa parte ha assunto un ruolo importante rispetto al passato e ha subito molte trasformazioni rispetto alle altre stanze. Infatti è passata da  luogo dove lavarsi la sera e il mattino a angolo di benessere e relax, con tutti i comfort e funzionale e luogo dove vivere.

Ecco che allora anche i colori del bagno devono rispecchiare questo stare bene e si parte dalle piastrelle e dai sanitari per crere luoghi di colore.

Il colore è importante assieme alle forme e allo stile degli arredi moderni. Una volta i colori erano bianco, giallo pallido, rosa , azzurrino e verde, dall classica forma piccola rettangolare. Oggi i colori delle piastrelle spaziano da cromie accese a più chiare, a scure, a piastrelle con immagini fantasia, con bordi, disegni in rilievo, a forma quadrata o rettangolare e ci sono anche bellissime piastrelle mosaico da mettere magari nello spazio doccia.


I colori spaziano da quelli solari a quelli che richiamano l’acqua, e ce ne sono per tutte le sfumature a scelta.

Lo stesso vale per i pavimenti e  tutti i mobili e i sanitari . Questi dovrebbero avere gli stessi colori delle piastrelle e magari però tonaltià diverese per staccare un po’ , opure anche opposte per dare ancora maggiore stacco.

I mobili sono in legno per creare un particolare effetto naturale, o a colori chiari per dare risalto alla stanza se è piccola, in acciaio moderno o in stile classico però devono rispettare i nostri gusti.

L’ultima novità in fatto di   piastrelle sono i grafismi ton sur ton, ovvero motivi con broccati rivisitati e motivi floreali dalle linee leggere sinuose e luminose e li troviamo in Wet System™,  un vero kit di finitura per pareti firmato Wall&decò che offre 4 prodotti specifici da applicare sulle praeti del bagno col fai da te in 4  fasi, che uniscono la pratica e utile funzione impermeabilizzante  con un grande potere decorativo dei nuovi rivestimenti murali che sono resistenti all’acqua e all’abrasione.

Con queste decorazioni murali darete un tocco nuovo e di design al vostro bagno e non ve ne pentirete di certo.
 

seo dir
Q-code: Cromie-per-il-bagno-moderno
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis