La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Vasche idromassaggio da esterni


I motivi per scegliere una piscina idromassaggio
 Il massaggio dell'acqua è un modo efficace per recuperare le energie, fisiche e
 mentali perse durante il giorno stimolando la pressione arteriosa e la circolazione.
 Le vasche idromassaggio per esterni sono delle piscine che emettono molteplici getti di acqua mista ad aria e talvolta anche ad ozono.
 Già ai tempi degli antichi romani, le terme erano riconosciute come luoghi di benessere.
 L’idromassaggio è utilissimo per dare sollievi e benefici, sia all' estetica che alla salute di una persona, perché stimola il rilascio di endorfine da parte del cervello, donando una sensazione di benessere.
 Importante se si vogliono ottenere determinati benefici, è regolare la temperatura dell’acqua a trentasette, trentotto gradi, infatti è decontratturante, disintossicante, depurativa e favorisce la circolazione, se invece si lascia fredda ha funzioni rassodanti e contribuisce aumentare la pressione arteriosa.
 Le bolle generate dal getto d'aria e acqua e comprimono e decomprimono i tessuti beneficiando enormemente alla circolazione sia sanguigna che linfatica, eliminando i gonfiori e riducendo le imperfezioni dovute alla cellulite.
 
 Per localizzare i benefici ad una zona specifica da trattare basta orientare il getto sulla parte del corpo da trattare: rassoda e distende la pelle, contrasta l’obesità e i problemi di ritenzione idrica, dovuti anche all’assunzione di anticoncezionali o di altri medicinali.
 Produce effetti benefici anche su reumatismi, artriti, allenta le tensioni e rilassa le funzioni respiratorie e di conseguenza combatte l’insonnia.
Le vasche idromassaggio per esterni sono utilissime anche per le future mamme se non hanno problemi durante la gravidanza.
 Sono mille i motivi che invitano all'acquisto di una piscina idromassaggio.
 Le vasche idromassaggio per esternisono disponibili in commercio in varie dimensioni, e in tante forme e modelli con tanti optionals, come la radio, le luci anche colorate per la cromoterapia, che è una terapia che sfrutta i benefici dei colori, da abbinare all'idroterapia per ottenere maggiori benefici a livello di relax.

Ne trovate di molto belle sul sito www.mondominipiscine.com.


 
 E'sufficiente anche uno spazio minimo di 10 metri quadrati per creare un mini centro benessere nel giardino di casa.
 Le piscine possono essere realizzate sia interrate quindi installate necessariamente con opere murarie che fuori terra su una qualsiasi superficie piana a secondo del tipo di spazio disponibile, inoltre sono dotate di garanzie sull'acquisto fino a cinque anni.
 La vasca idomassaggio per esterni, anche detta SPA (Salus Per Aquam) che vuol dire salute dall’acqua, è un idea che nasce in America e che si sta diffondendo rapidamente in Italia.
 E' semplicemente una vasca portabile monoblocco che, non ha bisogno di essere svuotata come l'idromassaggio per interni, poiché è dotata un sistema di depurazione dell’acqua continuo.
 Inoltre a differenza della tradizionale vasca che usa acqua già calda, ha un sistema proprio per il riscaldamento dell'acqua.
 Un'altra rilevante differenza fra le due strutture, consiste nei getti di acqua, mentre in quella da bagno sono molto pochi, in una piscina idromassaggio sono tantissimi, proprio perché è stata ideata per un utilizzo conviviale.

seo dir
Q-code: Vasche-idromassaggio-da-esterni
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis