La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La medicina estetica per ridurre gli inestetismi


Mai più intestetismi

Gli inestetismi della pelle sono tra le prime cause di un aspetto estetico stanco e invecchiato e di una bassa autostima. Le cause della comparsa delle rughe sono da rintracciarsi nell'inesorabile invecchiamento dei tessuti cutanei, nella mimica facciale (che genera le rughe d'espressione), nell'alimentazione e soprattutto nelle cattive abitudini come il fumo o un'eccessiva esposizione al sole.
Fortunatamente la medicina estetica contemporanea, con le sue nuove tecnologie, può correre al riparo, senza intervenire in modo invasivo, con trattamenti sicuri e collaudati come l'Acido Ialuronico o il Botox.

Trovate maggiori informazioni sul sito www.medici-estetici.com.

Acido Ialuronico

L'Acido Ialuronico è una sostanza particolarmente bio-compatibile essendo già presente in natura nei tessuti connettivi della cute dove produce la naturale dose di collagene che rende la pelle elastica e turgida, trattiene quantità d'acqua e ripara i tessuti. Purtroppo con l'avanzare dell'età questa preziosa sostanza tende a diminuire nel nostro organismo producendo l'invecchiamento cutaneo.
Tuttavia, le ricerche in ambito bio-medico sono riuscite a trasformare questa preziosa risorsa in una delle migliori alleate della medicina estetica: sotto forma di sostanza visco-elastica incolore si somministra mediante una siringa con ago sottile senza la necessità di alcun tipo di anestesia. Nei primi due giorni dopo il trattamento le parti della pelle trattate potrebbero gonfiarsi ed arrossarsi ma non bisogna spaventarsi: dopo una settimana la pelle sarà rilassata, compatta, idratata e rigenerata.
Poiché il trattamento con Acido Ialuronico non interviene in modo definitivo ma dona effetti garantiti fino a 12 mesi, sarà necessario ripetere almeno una volta l'anno la seduta clinica.
Non possono sottoporsi al trattamento le donne in gravidanza.

Botox, o Botulino

Il Botox è uno dei trattamenti di medicina estetica più noti e più richiesti, specie negli Stati Uniti d'America, grazie a risultati garantiti e sicuri e costi accessibili, a patto che non si cada nell'eccesso come purtroppo accade a molte dive di Hollywood.
Tale tossina botulinica agisce sulle rughe del tempo o sulle rughe mimiche riducendo l'attività dei muscoli coinvolti. Immobilizzando la motilità dei muscoli adibiti alla mimica facciale garantisce la scomparsa delle rughe espressive.
È sufficiente una seduta di meno di mezz'ora senza anestesia in ambulatorio mediante l'utilizzo di una siringa ad ago sottile e, aspettando pochi giorni, saranno già godibili i mirabili risultati del trattamento botulinico. Ad un mese dall'intervento di medicina estetica il risultato sarà al massimo della propria possibilità.
Il trattamento non necessita di alcun tipo di medicazione e sarà da ripetersi di volta in volta poiché tali soluzioni non intervengono in modo irreversibile.
Grazie al Botox si potrà avere una pelle giovane e distesa, un aspetto riposato per una ritrovata bellezza cutanea.

seo dir
Q-code: La-medicina-estetica-per-ridurre-gli-inestetismi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis