La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Almo Nature: la lettiera ecologica

L'innovativa lettiera ecologica riciclabile Clean & Green
Almo Nature, nota marca di cibo umido e secco per cani e gatti dalle caratteristiche biologiche, e belle cucce, ha deciso di creare l'innovativa lettiera per gatti Clean & Green. Si tratta di una lettiera ecologica a basso impatto ambientale, prodotta a partire da materie prime naturali e riciclabili come la pasta di legno di pioppo. La lettiera Clean & Green ha una consistenza morbida e non polverosa e ha la capacità di assorbire i liquidi ed eliminare gli odori. La lettiera Clean & Green ha l'obiettivo di ridurre i livelli di anidride carbonica nell'aria, sia attraverso l'uso di energie rinnovabili, come quella idroelettrica, sia riducendo il trasporto su lunghe distanze per i processi di produzione e stoccaggio. Infine la lettiera Clean & Green è interamente riciclabile e può essere utilizzata sia come combustibile che come fertilizzante per terreno. Oltre a questa ci sono anche bellissime cucce per i nostri piccoli amici.

Il posizionamento della lettiera nell'abitazione
Il posizionamento della lettiera per gatti Almo Nature all'interno dell'abitazione è un passo fondamentale per l'educazione del gatto, al fine di evitare che il nostro amico sporchi in giro per casa. Il momento dei bisogni rappresenta per il gatto un momento di debolezza, in cui passa dall'essere un predatore naturale all'essere una preda, motivo per cui è necessario posizionare la lettiera in un posto tranquillo e possibilmente isolato, in cui il gatto possa sentirsi al sicuro. Se si possiede più di un gatto non è raro imbattersi in episodi di lotta territoriale per il possesso della lettiera: per risolvere questo problema è consigliabile acquistare più lettiere per favorire la convivenza pacifica dei gatti. Devono essere sempre poste però lontano dalle loro cucce.

La pulizia della lettiera
La lettiera per gatti va pulita con una certa frequenza, almeno un paio di volte al giorno, mantenendo un livello di sabbia di circa 3 centimetri; almeno una volta al mese è inoltre necessario sterilizzare l'intera lettiera con prodotti igienizzanti specificatamente studiati. Grazie all'innovativa tecnologia Ecolitter ® la lettiera Almo Nature Clean & Green è in grado di assorbire completamente gli odori e i liquidi, mantenendo igienizzata la lettiera per gatti e rendendo il momento dei bisogni meno stressante per gatto e padrone.


seo dir
Q-code: Almo-Nature-la-lettiera-ecologica

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis