La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Impara e migliora il tuo inglese in estate!

Ricordi quando qualche mese fa cominciò a girare in rete un video in cui il premier italiano aveva decisamente qualche difficoltà ad esprimersi in inglese? Anzi, a dirla tutta, sembrava proprio a disagio.... Ebbene, se non vuoi fare la stessa figuraccia, frequentare un corso di inglese, magari estivo, è la scelta migliore che tu possa fare.
Magari hai appena deciso di fare una vacanza all'estero e non ti senti sicuro nella conversazione, o forse hai bisogno di recuperare le lacune in tempo per l'esame di riparazione a settembre, in entrambi i casi, se abiti a Roma e provincia, puoi riportarti alla pari coi tuoi compagni o imparare ex novo la lingua frequentando uno dei corsi estivi di inglese offerti da englishlessonservice.it

In cosa sono diversi i corsi di English Lesson Service dagli altri disponibili in rete e non?
É presto detto: si svolgono a domicilio, nei tempi e nei luoghi che sono più comodi per lo studente.
L'azienda, infatti, progetta corsi individualizzati in base alle richieste specifiche dell'utente, che può scegliere tipologia di corso, giorno ed ora in cui ricevere a casa propria l'insegnante madrelingua. 
Uno dei punti di forza di English Lesson Service è quello di avere a disposizione docenti altamente qualificati e sottoposti regolarmente a corsi di aggiornamento, per garantire standard elevati d'insegnamento. 
Inoltre, la presenza di docenti specializzati nella didattica prescolare permette di organizzare corsi per bambini dai 3 anni in su. 
In questo caso è ovviamente prevista una metodologia didattica diversa rispetto agli adulti, basata sul gioco.
Durante il corso Young Lessons, i bambini vengono direttamente coinvolti nelle attività perché l'apprendimento, a questa età, è basato sull'esperienza, sul gioco e sul grado di interazione che si stabilisce con l'insegnante. Quindi più l'insegnante riesce a far appassionare il piccolo studente alla lingua, divertendolo, più l'apprendimento risulterà facile.
La grammatica viene introdotta dagli 8 anni in poi, quando il bambino ha sviluppato capacità tali da poterla imparare.
Si può tranquillamente fruire del corso Young Lessons durante i mesi estivi, quando i bimbi sono liberi dagli impegni della scuola dell'infanzia o primaria.

Non solo corsi per i più piccoli, in giugno, luglio e agosto English Lesson Service organizza a Roma corsi intensivi e di recupero per gli adulti che vogliono approfittare dei mesi estivi per perfezionare l'inglese o recuperare le lacune in vista di eventuali esami a settembre o esami universitari impegnativi. 
In questi casi il vantaggio di avere un insegnante a propria disposizione è evidente: il percorso di studio viene preparato in base alle esigenze ed ai tempi del singolo studente, in maniera da mantenere le conoscenze pregresse ed affrontare i punti deboli.
I corsi estivi sono strutturati partendo dalla riproposizione di situazioni di vita reali, in cui lo studente deve esprimersi in lingua per acquisire sicurezza nell'esposizione. La parte grammaticale viene invece rafforzata mediante test riepilogativi.

I corsi di inglese estivi sono l'ideale per chi vuole studiare per ottenere le più prestigiose certificazioni internazionali, come il Toefl che dà l'accesso alle università americane, o il CPE (Certificato di Competenza nella Lingua Inglese) il più importante certificato che attesta la conoscenza della lingua, rilasciato dall'Università di Cambridge. 
Ma anche chi vuole semplicemente approcciarsi all'inglese per curiosità, in un periodo in cui ha più tempo a disposizione, troverà utili le metodologie di insegnamento di English Lesson Service. E poichè non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo, l'azienda organizza anche corsi estivi di inglese mirati alla terza età.

Qualunque età tu abbia ricorda che imparare sempre qualcosa di nuovo è il modo migliore per tenere in allenamento il cervello!

English Lesson Service
Q-code: Impara-e-migliora-il-tuo-inglese-in-estate

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis