La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Promuovere l'azienda con la regalistica in spugna


Se avete un'azienda pensate anche a  una promozione costante ed efficace, e uno dei modi più utilizzati per pubblicizzare il proprio brand è regalare dei bei gadget ai propri clienti attuali e potenziali.
Gli oggetti promozionali sono oggi di vari tipi, ma la regalistica aziendale in spugna è ottima per offrire all'azienda alcuni vantaggi, tra cui:
- il minor costo dei gadget: rispetto alla maggior parte degli altri 
- l'utilità: un oggetto in spugnaè sempre utile in molte circostanze, e indispensabile, pensiamo all'uso   di oggetti e indumenti in spugna al mare, in piscina, nelle spa o  nel nostro bagno di casa
- la durata: un oggetto in spugna dura molto nel tempo

Pensiamo alla quantità di oggetti in spugna anche che oggi è possibile realizzare:
- oggetti e indumenti  per il mare, per la piscina, per le spa o per il bagno ovvero comodi asciugamani, accappatoi, ciabatte,   tappetini
- oggetti utili nella vita quotidiana come portachiavi, spille, oggettini di varie forme da appendere al muro o in macchina, gadget per ragazzi, ciondoli, anelli, cappellini, borse, vestiti, elastici, trousse per i trucchi.
- oggetti bizzarri: oggetti in spugna   idonei a colpire l'attenzione del pubblico grazie ad una forma eccentrica e bizzarra   (pensiamo ai gadget in spugna ad esempio parlanti o musicali)
- oggetti per bambini , giocattoli vari come bambole, peluche,  e cuscini per arredare la cameretta, scatole e ceste per i giochi

L'oggetto promozionale in spugna oggi può essere realizzato interamente o con l'aggiunta di componenti in altro materiale.

Può avere la forma del logo dell'azienda, o  richiamare solo il prodotto venduto,e limitarsi a inseirire il logo in modo   meno ingombrante. La scelta del tipo di regalistica aziendale dipende non solo dai costi che si vogliono sostenere, ma anche dal target a cui ci si rivolge.

Attenzione che le persone che acquistano prodotti di lusso, difficilmente andranno in giro con un accappatoio   occupato dal logo di un prodotto , così come un bambino non sarà interessato tanto a possedere una cuffia o un portachiavi, ma  più  un giocattolo.

 

seo dir
Q-code: Promuovere-l-azienda-con-la-regalistica-in-spugna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis