La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Minipiscine con idromassaggio da giardino


Portare il comfort dei migliori resort a casa propria, trasformare il giardino in un'oasi di relax per vivere una vacanza lunga tutto l'anno è il sogno di tutti. Ma al contrario di ciò che si pensa, non è difficile da realizzare: bastano pochi accorgimenti e l'installazione di una o più vasche con idromassaggio per esterni. Le minipiscine idromassaggio da giardino sono la soluzione ideale per scaricare lo stress della giornata con un lungo e rilassante bagno caldo, cullati e sospinti dal massaggio dell'acqua.

Vi sono vasche idromassaggio per esterni di tutti i tipi: tonde, quadrate o dal design curioso, i loro bordi sono spesso studiati appositamente per adattarsi al corpo, con sagomature per il collo e incavi per i gomiti, al fine di garantire la migliore postura e rendere più efficace il massaggio.
Speciali maniglie collocate lungo il bordo e gradini antisdrucciolo garantiscono la sicurezza in entrata e in uscita, consentendo anche alle persone più anziane di concedersi il giusto relax all'interno della vasca. Al contrario di una semplice vasca idromassaggio, che deve essere svuotata dopo ogni utilizzo, le minipiscine idromassaggio per esterni sono dotate di un sistema di filtraggio per depurare l'acqua. Grazie anche alla presenta di ozonizzatori, non è necessario svuotare e riempire continuamente la vasca per garantire la purezza dell'acqua.

Per installare una minipiscina per esterni non sono necessarie particolari opere di muratura. Tuttavia è opportuno assicurarsi che il terreno sia in grado di sorreggere il peso della vasca piena d'acqua. Un altro accorgimento opportuno riguarda la pavimentazione intorno alla vasca, che è soggetta ad essere colpita da frequenti fiotti d'acqua e ad essere attraversata da persone bagnate e gocciolanti: la soluzione migliore consiste nel predisporre una pavimentazione antiscivolo dotata di una griglia per lo scolo dell'acqua.

Le minipiscine idromassaggio per esterni possono essere lasciate in superficie oppure interrate, in modo però da renderne sempre possibile l'ispezione.
Dopo aver utilizzato la vasca, è consigliabile ricoprirla con un telo. Prima dei lunghi periodi di non utilizzo, ad esempio prima dell'inverno, la minipiscina va svuotata completamente. Tuttavia, è possibile utilizzare la minipiscina anche nella stagione fredda, grazie a un apposito riscaldatore che consente di scaldare l'acqua a prescindere dalla temperatura esterna. L'acqua calda ha la caratteristica di innalzare la temperatura del corpo, e questa particolarità impedisce al corpo di avvertire il freddo quando si esce da una piscina riscaldata.

Il consumo elettrico dipende dalle caratteristiche e dalle dimensioni, ma solitamente equivale a quello di un comune elettrodomestico. Prima di installare la minipiscina è necessario dotarsi di una linea elettrica dedicata, mentre il riempimento e lo svuotamento delle minipiscine avviene tramite un semplice tubo da giardino.
Per godere in tutta libertà delle vasche idromassaggio per esterni, senza rinunciare alla privacy, si possono predisporre delle siepi, oppure racchiudere le minipiscine idromassaggio all'interno del perimetro di un gazebo.

seo dir
Q-code: Minipiscine-con-idromassaggio-da-giardino
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis