La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Kevin Tempestini e KT & Partners, società di consulenza finanziaria da lui guidata

Kevin Tempestini è un manager dalla consolidata esperienza in ambito finanziario, dal 2010 alla guida di KT & Partners, società indipendente del settore da lui fondata.

Biografia e attività professionali di Kevin Tempestini, Amministratore Delegato di KT & Partners

Kevin Tempestini si forma in ambito economico laureandosi in Marketing e Finanza presso l'Università di Firenze. Il suo percorso professionale ha inizio in Promofinan, dove comincia a fare esperienza in qualità di analista finanziario. Ricopre il medesimo ruolo per tre anni presso Euromobiliare S.I.M., dal 1989 al 1991, prima di assumere la carica di Senior Sales Representative, che lo porta a occuparsi in prima persona del coordinamento delle strategie commerciali e di marketing del team di sellers. Nel 1994, in qualità di Direttore di Salomon Smith Barney, importante società finanziaria londinese, è tra gli artefici dei collocamenti di Gucci, Tag Heuer e del Newcastle United, squadra di calcio militante nella Premier League inglese. Sono anni altamente formativi che lo portano, nel 1998, a entrare a far parte di Unicredito Banca Mobiliare come Responsabile della divisione "Equities". Grazie al lavoro svolto, che consiste anche nella rifondazione del business azionario, la sua divisione registra nel 2004, nel 2005 e nel primo semestre del 2006 una notevole crescita dei ricavi, arrivando ad attestarsi tra le migliori di UBM.

L'esperienza di Kevin Tempestini in Burani e KT & Partners e gli altri incarichi

Nel 2007 Kevin Tempestini viene nominato Executive Director della holding finanziaria Burani Designer, carica che ricopre fino al 2009. Il 2010 è l'anno di fondazione di KT & Partners, società della quale è attualmente Amministratore Delegato che fornisce consulenza finanziaria a quotate e quotande. In tale veste ha l'opportunità di collaborare con aziende operative in diversi settori di attività: dal retail all'alimentare, dalla sanità alle energie rinnovabili, dall'acciaio, petrolio e gas al real estate. Membro di A.I.A.F. (Associazione Italiana Analisti Finanziari), Kevin Tempestini è stato anche Presidente per l'Italia di YPO (Young Presidents' Organization) nel 2006-2007 e ha fatto parte del CdA e del Comitato Esecutivo di Cassa di Compensazione e Garanzia, nonché ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente del Comitato Direttivo di Assosim e Consigliere di Amministrazione di UBM Securities.

Per avere maggiori informazioni sulle attività professionali di Kevin Tempestini, visita il blog del manager.

Kevin Tempestini, KT & Partners
Q-code: Kevin-Tempestini-e-KT-Partners-società-di-consulenza-finanziaria-da-lui-guidata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome