La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Vendita e produzione di integratori alimentari a Roma

Non solo attività commerciale, bensì un concentrato di attività e iniziative svolte da questa azienda che in pochi anni ha già saputo farsi conoscere ed apprezzare a Roma. Epi Pharma è molto più di un’erboristeria, anche se a prima vista potremo giustamente definirla così. Specializzata nella vendita, ma anche nella produzione per conto terzi di integratori alimentari. Campo forte dell’attività è il settore dell’alimentazione, o meglio della sua integrazione.

Personale formato segue il cliente e lo aiuta nella scelta del prodotto più idoneo alla sua esigenza. Forti dell’aggiornamento scientifico, della conoscenza della fisiologia umana e dell’infoceutica.

Ma cosa sono gli integratori alimentari?

Per il ministero della salute gli integratori alimentari sono dei prodotti alimentari assunti oltre la normale dieta e che rappresentano un concentrato di sostanze nutritive. Dunque un supplemento alimentare volto a colmare eventuali carenze nutrizionali dell’individuo.    

In commercio ne esistono ormai tantissime tipologie differenti per rispondere ad una richiesta sempre più in aumento in questi ultimi anni. Integratori energetici, proteici, vitaminici, in bustine, in pillole, in confetti da masticare, ai gusti più bizzarri, in dosi e combinazioni diverse, divisi per fasce di età. Una grandissima offerta incredibilmente variegata in grado di soddisfare anche il più esigente. 

Ciò che è importante comprendere è che una loro assunzione non è da intendersi come sostituzione di uno o più alimenti. Quanto piuttosto una integrazione alla normale dieta qualora l’organismo manifesti una deficienza di uno o più elementi funzionali. Ricordiamo infatti che una dieta sana e bilanciata, ricca di frutta, verdura, cereali integrali, frutta secca, semi oleosi, pesce, carne ed una buona quota di grassi buoni, è da sola in grado di fornire all’organismo tutto ciò di cui ha bisogno per un corretto funzionamento.

In questi casi l’uso di uno o più integratori alimentari può addirittura risultare dannoso, qualora l’organismo sia già in possesso di tutto ciò di cui ha bisogno. Un eccesso ad esempio di vitamine cosiddette liposolubili, ossia solubili nei grassi, come la vitamina D o la vitamina E può intossicare l’organismo il quale non sarà in grado di eliminare questi eccessi provocando una serie di conseguenze dannose. Anche e proprio per questo motivo sopra ogni confezione deve essere riportata la corretta posologia.

Dunque un coscienzioso uso degli integratori alimentari che deve essere il più giusto ed equilibrato possibile e solo quando ne sussiste realmente una necessità. Per questo sempre meglio diffidare del fai da te o del famigerato consiglio dell’amico e rivolgersi piuttosto sempre ad un medico o a personale competente in materia.

Alessandra Pagnoni
Q-code: Vendita-e-produzione-di-integratori-alimentari-a-Roma

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome