La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Forme di vasche da bagno

Forme di vasche da bagno

In ogni bagno classico un tempo c'era una vasca da bagno di dimensioni  standard e  forma rettangolare con lunghezza  tra 140 e 170 cm, larghezza   70 cm  e altezza   55 cm.
Queste misure sono quelle necessarie per offrire un adeguato comfort per un bagno rilassante.
In commercio troviamo però oggi   molti altri tipi di vasche con misure e forme differenti.
Si trovano ad esempio  vasche circolari,   di diametro tra 160 e 180 cm, adatte sopratutto per i bagni grandi,  e che si sistemano al centro della stanza.
Ci sono anche vasche angolari, per bagni medi, che occupano lo spazio in un angolo della stanza da bagno e si posizionano su due pareti.
Ci sono anche belle  vasche retangolari ma con seduta ergonomica su una parte di fondo rialzata .
Tra le vasche troviamo anche la vasca da appoggio che ha piedini e che non si appoggia al muro come le altre . Le dimensioni delle vasche di solito vanno tra 70 ed 85 cm per la larghezza, tra 120 e 180 cm per la lunghezza e tra 50 e 65 cm  l'altezza.

Gli spazi  dei bagni di oggi che sono stretti però  richiedono  dimensioni della vasca da bagno più piccole  ma senza rinunciare alla funzionalità, benessere e relax . Le vasche piccole sono  rettangolari ma con misure più ridotte  ovvero con lunghezza inferiore a 160 cm.

Se  la vasca  è piccola è però compatta e più alta e profonda di alcuni centimetri, per poter dare più spazio e agevolare i movimenti e contenere più acqua .
Ci sono anche modelli con fondo ad altezza variabile e gradino  interno . Le vasche piccole si posizionano  a centro stanza  . Queste offrono spesso anche varie funzioni benessere come funzione l'idromassaggio.

Le vasche da bagno angolari sono diffuse nelle case moderne per ottimizzare gli spazi e sono  eleganti e estetiche con dimensioni  comprese tra 170x170 e 120x120.
Nello scegliere la vasca da bagno quindi si deve considerare oltre allo spazio a disposizione, anche la resa estetica e le abitudini degli abitanti .  In commercio ci sono tantissime vasche di forme diverse e anche particolari ovvero  a elle, semicircolari, trapezoidali e per tutti i gusti.

seo dir
Q-code: Forme-di-vasche-da-bagno
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis