La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Rilancio in borsa per YOOX a seguito delle dimissioni di Natalie Massenet

La posizione di YOOX in borsa si mantiene vivace: le dimissioni di Natalie Massenet sono state accolte dai trader positivamente, come un segnale di semplificazione della governance.

Dimissioni di Natalie Massenet: YOOX continua a correre in borsa

Buone notizie per YOOX, azienda italiana operativa in ambito e-commerce nel settore della moda e del design: le dimissioni di Natalie Massenet, fondatrice di Net-A-Porter, dopo una prima reazione negativa, hanno in realtà giovato nella corsa della società in borsa. È infatti progressivamente prevalsa una lettura positiva della vicenda da parte dei trader, legata al fatto che tale uscita diminuirà il pericolo di rischi per la governance del nuovo gruppo. YOOX sta mantenendo una certa vivacità, con guadagni che si attestano sul 5,2% a 27,91 euro in un settore tonico in Europa. Alcuni trader hanno valutato questo incremento come figlio di un pensiero comune, ovvero l'aver scongiurato possibili attriti tra due personalità di grande importanza al vertice del gruppo. Intermonte, invece, tende a ridimensionare l'effetto delle dimissioni, sottolineando come il controllo operativo fosse in realtà già appannaggio dell'Amministratore Delegato di YOOX Federico Marchetti.

YOOX: struttura aziendale e attività

Azienda italiana specializzata nella vendita online di prodotti legati al mondo della moda e del design, YOOX è operativa dal 2000 grazie al sostegno del fondo di venture capital Benchmark Capital, al quale si sono accostati negli anni altri fondi che hanno contribuito alla crescita della società. Figura di riferimento del gruppo è Federico Marchetti, Amministratore Delegato e Fondatore. Esistono tre negozi online per la vendita: yoox.com, inizialmente specializzato in capi di moda e successivamente apertosi anche al settore arte e design; thecorner.com, boutique per gli appassionati di prodotti di lusso; shoescribe.com, dedicato esclusivamente alle calzature femminili. YOOX progetta e gestisce inoltre i portali online di 38 marchi di lusso. Nel 2012 la società è stata insignita del Premio Leonardo per l'Innovazione.

YOOX
Q-code: Rilancio-in-borsa-per-YOOX-a-seguito-delle-dimissioni-di-Natalie-Massenet

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome