La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Che cosa sono i distaccatori antitaccheggio e dove acquistarli

I distaccatori antitaccheggio, o disaccoppiatori antitaccheggio, sono il dispositivo da banco idoneo per sganciare le placche antitaccheggio dagli oggetti a cui sono applicate. Si utilizzano di solito alla cassa o solo in aree controllate, proprio per mantenere al meglio la loro funzione di sicurezza.

Il distaccatore placche antitaccheggio è un dispositivo essenziale in qualsiasi esercizio commerciale: abbinato alle giuste barriere e placche offre la migliore copertura possibile per evitare furti di vario genere.

Non è solo una questione di dissuasione, ma si tratta di una vera e propria tutela dell'esercente. Sia in un piccolo negozio che in una struttura più grande e con più postazioni di cassa e pagamento, la presenza del distaccatore antitaccheggio è una installazione rivolta a mantenere sempre elevati i servizi e i controlli.

 

La sicurezza in negozio

In un esercizio commerciale, la sicurezza è demandata talvolta a strutture non sempre attente al 100%: in primis il negoziante stesso, che non ha possibilità di avere occhi ovunque, ma può essere ben interrotto e richiamato all'attenzione da un allarme sonoro (per esempio, quello delle barriere)

Abbinare, come detto, un distaccatore placche antitaccheggio alla corretta placca e barriera, significa aumentare la sicurezza e dissuadere da eventuali tentativi di furto. In accoppiamento con etichette, placche e altri dispositivi, significa avere la giusta protezione al proprio negozio. I prodotti di Antitaccheggio Italia sono tra i top del mercato italiano.

I prezzi dei distaccatori antitaccheggio possono sembrare una spesa elevata, ma la realtà è che la vendita al dettaglio attraverso questi sistemi di sicurezza ripaga ben presto del valore investito, rivelandosi probabilmente uno dei migliori acquisti che si possano fare per il proprio negozio.

 

Come funzionano i distaccatori antitaccheggio

Ma come funzionano di preciso i distaccatori antitaccheggio? Partendo dal presupposto che ne esistono di differenti tipologie, il principio è sempre quello basilare che ogni dispositivo sia compatibile con un tipo specifico di etichetta e placca (ed ecco perché ne esistono anche di diversi modelli, da banco, con prolunga o da rilasciare esclusivamente a personale selezionato, in forma portatile), così da minimizzare i rischi di contraffazione.

I distaccatori antitaccheggio lavorano attraverso radiofrequenza passiva o attivazione magnetica, e talvolta anche in combinazione dei due elementi. Questo comporta un forte legame con l'oggetto messo in sicurezza, e la difficoltà (per non dire l'impossibilità a rimuovere la sicurezza senza danneggiare il prodotto. Pensiamo al classico capo di abbigliamento con placca: impossibile da rimuovere furtivamente senza lacerare il tessuto, ma una volta correttamente rimosso il blocco,attraverso disaccoppiatore, non rimane alcuna traccia residua della placca di sicurezza. Questo è esattamente quello che i migliori prodotti offrono: discrezione, sicurezza, e certezza che il cliente abbia il miglior prodotto possibile, nella tranquillità del venditore.

 

Dove comprare online i distaccatori di placche antitaccheggio

L'offerta di vendita online di distaccatori antitaccheggio è sì vasta, ma anche ricca di prodotti di scarsa qualità. Per questo è essenziale rivolgersi a professionisti del settore, non solamente per sicurezza di prezzi giusti, ma anche per certezza di qualità di alto livello. Il sito Antitaccheggio Italia offre i migliori prodotti del nostro territorio, ai migliori prezzi, per garantire la vendita del meglio disponibile sul mercato. Comprare i disaccoppiatori antitaccheggio da Antitaccheggio Italia significa affidarsi a una rete di vendita capillare e che garantisce assistenza anche post-vendita, sia su prodotti in garanzia che fuori garanzia, oltre a informazioni tecniche per il miglior servizio possibile.

 

Si può quindi dire che i distaccatori (o disaccoppiatori che dir si voglia) sono un dispositivo antitaccheggio essenziale, all'interno di una attività commerciale. E comprare online questi dispositivi non solo dà grandi vantaggi in termini di prezzi, ma  permette di non rinunciare alla qualità dei dispositivi stessi. Soprattutto se ci si affida a professionisti del settore, specializzati anche nell'assistenza pre e post vendita, per consigliare al meglio sulle scelte da fare, per comprendere quali siano le esatte necessità e con la possibilità di offrire anche un servizio di assistenza a posteriori, sia in garanzia che non.

In un mondo dove i primi a tutelarsi devono essere spesso gli esercenti stessi, fare la scelta giusta è davvero importante.

Senza avere esitazione a contattarci, Antitaccheggio Italia si propone come vostro consulente per la scelta migliore possibile, più idonea, con i migliori abbinamenti di tutte le attrezzature a disposizione.

Q-code: Che-cosa-sono-i-distaccatori-antitaccheggio-e-dove-acquistarli

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis