La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Casette in legno, i prezzi

La vendita delle case in legno prefabbricate da giardino è un campo commerciale che vede prezzi molto variabili che dipendono dalla qualità del legno utilizzato per la costruzione, dalle dimensioni dell'area calpestabile e dallo spessore delle pareti, discrimine che comporta escursioni di listino delle case prefabbricate importanti a parità di ampiezza e qualità.
 
 Un piccolo spazio coperto, adatto come capanno degli attrezzi, ha prezzi molto bassi: se si trova l'occasione giusta in saldo ce la si può cavare anche con meno di trecento euro. Le prime soluzioni abitabili che si possono acquistare a prezzi accessibili (consideriamo casette di almeno quattro metri quadrati) si attestano intorno ai cinquecento euro, dipendentemente dalla presenza del pavimento, della finestra e della qualità del legno che, comunque, è in ogni caso resistente agli agenti atmosferici ed adatto all'esterno.
 
 Con un budget anche solo leggermente superiore, raggiungendo cifre tra i seicento ed i settecentocinquanta euro, è possibile trovare in vendita case in legno prefabbricate un po' più spaziose abitabili per due adulti; ma le prime soluzioni adatte ad una vera e propria abitabilità si trovano nel listino delle case prefabbricate intorno ai 1000 euro: si tratta di casette già piuttosto ampie, con superfici anche superiori ai dieci metri quadrati, solitamente vendute con due finestre.
 
 I prezzi salgono sensibilmente se i listini riguardano la vendita di casette nelle quali diventa possibile abitare. Per uno chalet di diciassette metri quadrati, in cui si può agevolmente collocare un tavolo ed un letto, il budget non può essere inferiore ai duemila euro: sarà poi sufficiente pretendere finestre più luminose per avvicinarsi a prezzi intorno ai tremila euro.
 
 Se i fondi a disposizione sono più consistenti, la scelta può ricadere su casette equivalenti (o quasi) a dei monolocali: per un prefabbricato in legno di 35-40 metri quadrati si possono spendere intorno ai quattromila euro ed avere una vera e propria depandance dallo stile rustico, perfetta per il giardino di una villa in montagna.
 
 I top di gamma nella vendita di casette in legno prefabbricate si costituiscono di veri e propri appartamenti, adatti soltanto ai giardini più spaziosi; soluzioni che possono essere considerate loro stesse la casa e diventare quindi abitazioni indipendenti. I prodotti di questo genere variano tra i 60 e i 75 metri quadrati, suddivisi all'interno in vari vani, e richiedono un budget tra gli ottomila e i dodicimila euro.
 
Esistono quindi strutture per tutte le tasche e per tutte le esigenze, dallo spogliatoio al box e dalla casetta per il bambino all'appartamento vero e proprio: i listini per le case in legno prefabbricate che sono stati valutati in questo escursus rientrano in un'ampia ricerca di mercato nella vendita di case in legno prefabbricate online o in negozi, ma esistono numerose soluzioni intermedie che possono meglio incontrare esigenze d'uso diverse.


seo dir
Q-code: Casette-in-legno-i-prezzi
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis