La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Recensioni ed opinioni sulla crescita registrata dalle GDO, espresse da Cogefim S.r.l.

Ulteriore comparto commerciale monitorato dagli occhi vigili di Cogefim S.r.l., la Grande Distribuzione Organizzata registra una crescita nelle recensioni redatte da Nielsen.

Nielsen e le recensioni sulla GDO negli studi di Cogefim S.r.l.

La Grande Distribuzione Organizzata registra un incremento rispetto al 2014. Le recensioni di Nielsen consultate da Cogefim S.r.l., infatti, riportano un dato generale di un +0,03%, mentre in riferimento al periodo che va dal 13 al 20 settembre, comparando l'andamento nel medesimo periodo dello scorso anno, si registra un aumento nel fatturato distributivo pari allo 0,92%. Per quanto i risultati appaiono lievemente positivi, rappresentano comunque un sintomo di crescita generale, che si stima non andrà arrestandosi entro la fine dell'anno. Al fine di formulare le proprie recensioni Nielsen ha suddiviso il territorio nazionale in quattro macro aree, all'interno delle quali ha registrato differenti risultati relativi al periodo preso in considerazione: il Nord-Est si attesta quale area dal migliore risultato assoluto (+1,49%), seguita da Centro (+1,04%), Nord-Ovest (+0,64%) e Sud (+0,58%). Prendendo però in considerazione l'andamento sui dodici mesi, Cogefim S.r.l. rileva quali tra le regioni italiane possano vantare una reale crescita, ovvero Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle D'Aosta con un +0,55%, assistendo ad un risultato negativo di Toscana, Lazio, Sardegna, Marche e Umbria (-0,29%) e di Puglia, Molise, Abruzzo, Basilicata, Sicilia, Calabria, Campania (-0,27%), seguite da Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna che segnano un
-0,35%. I segnali, perciò, lasciano ad intendere come del lavoro da fare ci sia ancora affinché si possa parlare di una reale ma soprattutto stabile crescita del settore, il quale si trova a subire inoltre gli effetti indebolenti della diffusa disoccupazione.

Descrizione aziendale di Cogefim S.r.l.

Attiva nel comparto della mediazione in negoziazioni di stampo commerciale e aziendale, Cogefim S.r.l. è operativa dal 1982 sull'intero territorio italiano, trattando numerosi comparti merceologici secondo le nove suddivisioni che caratterizzano la propria struttura aziendale. Per tale motivo effettua mirati studi sulla situazione economica nazionale, al fine di individuare lo stato di salute dei comparti aziendali italiani. Gli ambiti di competenza si identificano con la promozione di immobili di natura aziendale, la ricerca di capitali e di soci attivi, la reale valutazione dei beni grazie ad un sopralluogo e per differenti tipologie di trattative, quali compravendita, rilevo, cessione aziendale, joint venture o partnership. La particolarità che contraddistingue l'operato di Cogefim S.r.l. riguarda l'approccio dedicato al cliente, il quale diviene il reale protagonista del servizio. Dopo una pre-analisi effettuata sul bene posto in trattativa, grazie alla quale viene stabilito un realistico valore di mercato, la società di intermediazione stila un accurato piano commerciale, che possa venire incontro alle esigenze e alle aspettative espresse dal cliente stesso. Infine, una severa selezione del potenziale acquirente chiude il ciclo commerciale proposto, al fine di assicurare un esito positivo al processo di compravendita aziendale.

 

-
Q-code: Recensioni-ed-opinioni-sulla-crescita-registrata-dalle-GDO-espresse-da-Cogefim-S-r-l

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome