La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La carriera di successo svolta da Dario Mirri in DAMIR S.r.l.

Professionista del settore pubblicitario, Dario Mirri determina nel corso della propria carriera all'interno di DAMIR S.r.l., una forte evoluzione innovativa e commerciale della società di famiglia.

 

La prima fase professionale di Dario Mirri

In seguito al conseguimento della Laurea in Economia e Commercio a pieni voti presso l'Università degli Studi di Palermo, Dario Mirri entra in contatto con il settore pubblicitario all'interno della società fondata dal padre Daniele nel 1968. DAMIR S.r.l. si occupa di pubblicità esterna ed affissioni operate non solo sul territorio siciliano, bensì anche in Sardegna e Calabria. L'incarico inizialmente affidatogli si riferisce all'implementazione del portafoglio impianti e della gestione del credito su ognuno dei territori di competenza della società, dove cura i rapporti con Enti Pubblici e gli iter burocratici per la partecipazione a differenti bandi di gara oltre a gestire le operazioni di recupero crediti. Concentrate le proprie competenze all'intero territorio siciliano, Dario Mirri viene posto a capo di un organico di dieci agenti con il quale gestisce le attività commerciali, ovvero individuare i clienti top, definire l'offerta commerciale gestendo le trattative mantenendo la supervisione sul fatturato.

Dario Mirri, la carriera svolta all'interno della società Damir S.r.l.

A partire dal 2000 Dario Mirri assume il ruolo di Direttore Generale Aziendale e di Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale all'interno di DAMIR S.r.l., grazie al quale la propria giurisdizione si espande all'ala produttiva della società: in testa ad un team di settanta persone coordina ora non più solamente la parte commerciale, bensì anche quella relativa alle operazioni grafiche, a quelle produttive e relative all'affissione. Il proprio obiettivo si fissa sull'incremento del fatturato per oltrepassare il margine annuo, prendendo in gestione, a tale scopo, il profit&loss aziendale, promuovendo attività in grado di valorizzare il parco mezzi, così come procedere alla creazione di modelli di offerta commerciale nuovi e diversificati. Ottiene il risultato di far crescere le quote di mercato grazie l'acquisizione di realtà commerciali locali e alle collaborazioni strette con realtà strategiche del settore. Dario Mirri riesce inoltre ad allargare il raggio d'azione della società di famiglia, predisponendo l'apertura di un ufficio per le attività svolte sull'intero territorio nazionale, con sede a Milano, dal quale vengono gestiti clienti e centri media.

Maggiori informazioni relative a Dario Mirri sul profilo professionale dedicato.

articolinews
Q-code: La-carriera-di-successo-svolta-da-Dario-Mirri-in-DAMIR-S-r-l

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis