La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Medico odontoiatra e contributore redazionale per riviste di settore: il Dott. Lorenzo Damia

Rinomato professionista nell'ambito dentistico, il Dott. Lorenzo Damia svolge nel corso della propria carriera importanti collaborazioni ed iniziative importanti, come la fondazione di studi monoprofessionali e l'attività di redazione di articoli settoriali.

 

Dott. Lorenzo Damia, professionista del settore odontoiatrico

Milanese, classe 1966, il Dott. Lorenzo Damia frequenta nella medesima città il Liceo Scientifico Enrico Fermi. Si iscrive successivamente all'Università di Milano, dove consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991 ottenendo la votazione massima con lode. Intraprende e vince il concorso per accedere alla specializzazione triennale in Odontostomatologia, che conclude con la valutazione massima di 70/70 con lode. Subito dopo, nel 1994, dà avvio alla propria carriera professionale, collaborando con istituti pubblici e privati del milanese quale libero professionista. Tra questi figurano i Poliambulatori dell'USSL 26, oltre all'ospedale di Melegnano, il Predabissi. Coinvolto nel 1997 nella costituzione di un ambulatorio odontoiatrico all'interno dell'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, si occupa della gestione del istituto realizzato per curare gravi casi di deficit psicofisici. Fonda contemporaneamente uno studio odontoiatrico monoprofessionale sito nella provincia di Bergamo (Calco), che costituisce la prima attività professionale da lui avviata. Decide, nel 2001, di ampliare ulteriormente la propria specializzazione, accedendo al corso triennale in Ortognatodonzia, anch'esso superato a pieni voti. Nel frattempo, nel 2002, il Dott.re Lorenzo Damia espande la propria attività nella città di Milano, costituendo anche in tale sede uno studio dentistico monoprofessionale.

Il contributo editoriale del Dott.re Lorenzo Damia

Parallelamente all'attività ambulatoriale, il Dottore Lorenzo Damia svolge attività di studio, che lo vedono in prima linea nell'aggiornamento, grazie alla frequentazione di corsi, nonché congressi di perfezionamento sulle scoperte e le innovazioni avvenute in ambito dentistico. Pratica, inoltre, attività redazionale, per ciò che riguarda saggi scientifici, ricerche ed articoli, stesi spesso a più mani con rinomate firme del mondo dell'odontoiatria e collaborando con importanti riviste di settore, come successo per l'articolo intitolato "La ialuronidasi nelle anestesie loco-regionali" pubblicato sulla rivista dalla trentennale pubblicazione "Il Dentista Moderno". Per la stesura di tale articolo il Dott. Lorenzo Damia collabora con prominenti colleghi, affrontando una tematica delicata ed andando ad inserirsi all'interno di una pubblicazione dalla forte tiratura e profonda diffusione, facendo parte di un contesto, dunque, rivolto a professionisti di alto livello.

Ulteriori informazioni sui traguardi professionali del Dott.re Lorenzo Damia sulla pagina a lui dedicata.

articolinews
Q-code: Medico-odontoiatra-e-contributore-redazionale-per-riviste-di-settore-il-Dott-Lorenzo-Damia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis