La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

EPM Srl, società multiservizi del settore ambientale, e il Presidente e AD Luigi Esposito

EPM Servizi, fondata a Napoli nel 1986, è una società attiva nell'ambito dei servizi ambientali, specializzata nel settore delle energie rinnovabili e del Facility Management. L'azienda è guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Luigi Esposito.

La nascita e le attività della società EPM Servizi

La società EPM Servizi viene fondata a Napoli nel 1986 e a soli tre mesi dalla sua nascita viene messa in vendita. L'azienda viene acquistata dalla famiglia Esposito, la quale decide di nominare Luigi Esposito come Amministratore Unico. EPM Servizi è una società con un portafoglio di servizi offerti riconducibili a diversi settori, tra i quali: ambiente, gestione del verde, gestione infrastrutture del tempo libero, energie rinnovabili. Nel corso del tempo, la società ha esteso le sue attività iniziali aprendo al settore delle energie rinnovabili, principalmente l'energia idroelettrica e le biomasse liquide, ed al facility management. L'azienda svolge il suo operato basandosi su un sistema valoriale caratterizzato da una forte attenzione ad aspetti quali lo sviluppo sostenibile, la tutela dell'ambiente, l'utilizzo di drive tecnologicamente avanzati, l'alta qualità e l'efficienza. Grande importanza viene data alla valorizzazione delle risorse umane e alla trasparenza ed ai rapporti umani: sia con il personale che con la clientela viene sempre instaurato un rapporto il più possibile informale. L'obiettivo che EPM Servizi si prefigge è quello di porsi come interlocutore unico, capace di offrire al cliente una gestione integrata dei servizi ed un conseguente risparmio di tempo e denaro.


Il percorso professionale del presidente e CEO della società EPM Servizi, Luigi Esposito

Luigi Esposito, Presidente e CEO della EPM Servizi, nasce nel 1959 a Napoli. Dopo aver conseguito la maturità come Perito Chimico presso l'istituto Leonardo da Vinci di Napoli, nel 1982 inizia la sua carriera professionale presso l'Ospedale San Gennaro come tecnico di laboratorio e successivamente, nel 1983, si sposta nello studio privato Landi. Nel 1984 intraprende il percorso da libero professionista, collaborando con uno studio privato di Napoli, mentre nel 1986 viene nominato Amministratore Unico della società di famiglia EPM Servizi. Quest'ultimo incarico lo vede impegnato nella gestione di diverse responsabilità relative al supporto al project management, allo sviluppo di investimenti nel settore delle energie rinnovabili, alla redazione di business plan, alla realizzazione di strategie di approvvigionamento, alla gestione della clientela e delle risorse umane oltre alla conduzione delle trattative sindacali. Nel 2009 Luigi Esposito riceve la nomina di Vice Presidente del Consorzio dei Servizi Integrati di Milano. A livello associativo, viene eletto Consigliere dell'associazione no profit "Napoli che verrà", operativa in attività sociali sul territorio napoletano, e viene inoltre insignito del titolo di Cavaliere e Commendatore dell'Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno.

Per maggiori informazioni su Luigi Esposito, visita il blog di EPM Servizi.

articolinews
Q-code: EPM-Srl-società-multiservizi-del-settore-ambientale-e-il-Presidente-e-AD-Luigi-Esposito

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis