La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Waste Italia è una società nata nel 2000 operante nel comparto dello smaltimento dei rifiuti

Waste Italia è la società appartenente al Gruppo Kinexia attiva nel settore dello smaltimento dei rifiuti, presente su tutto il territorio nazionale con impianti di proprietà e un network qualificato di aziende partner.

Le attività di Waste Italia nel settore della raccolta e smaltimento rifiuti

Waste Italia, controllata del Gruppo Kinexia, nasce nel 2000 dall'acquisizione della società statunitense Waste Management Inc. Nel tempo completa un processo di concentrazione di tutte le attività riferibili alla gestione dei rifiuti speciali, così da diventare una delle più importanti aziende italiane operanti nel settore della raccolta e smaltimento rifiuti. Waste Italia, ispirandosi ai contenuti del VI° Programma comunitario europeo, assiste le imprese dei settori commerciale, industriale e artigianale, studiando e realizzando progetti personalizzati di gestione dell'intero ciclo dei rifiuti, offrendo servizi di raccolta, selezione, trattamento e smaltimento dei rifiuti. Supportando inoltre le imprese con informazioni di ritorno sui risultati del recupero e sui risparmi conseguiti. Per garantire una gestione dei rifiuti sicura e nel totale rispetto dell'ambiente, Waste Italia svolge controlli rigorosi e adotta sistemi di gestione della qualità che rispondono agli standard internazionali UNI EN ISO9001 e UNI EN ISO14001, certificati dall'ANCIS (Associazione Nazionale per la Certificazione e la Qualità delle Imprese di Servizi). Tutte le attività di Waste Italia sono finalizzate alla riduzione dell'impatto ambientale, al recupero e valorizzazione dei rifiuti e quindi alla riduzione dei volumi di rifiuto non riciclabile diretti in discarica.

Waste Italia - La rete dei centri di raccolta

Waste Italia opera su una rete di centri di raccolta che costituiscono il punto di partenza di tutto l'iter della gestione dei rifiuti: attività di trasporto, impianti per la selezione e il trattamento e discariche per attuare lo smaltimento delle parti non riciclabili. Waste Italia è presente in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale: le aree urbane e industriali del Piemonte e della Lombardia sono coperte da una rete di raccolta e da impianti di proprietà, mentre per svolgere i servizi in ambito nazionale, nelle aree dove la società non è presente direttamente, Waste Italia dispone di una rete di fornitori terzi con i quali instaura rapporti di collaborazione. Ogni impresa partner ha un'importanza strategica in quanto parte della filiera del valore e della crescita dell'azienda, per questo dal 2011 l'intero network è disciplinato dalle regole e procedure del Waste Way Project: nel quale vengono condivisi obiettivi, modalità di svolgimento dei servizi e standard di qualità.

Visitando il profilo Slideshare di Waste Italia è possibile avere maggiori dettagli sulle attività dell'azienda.

articolinews
Q-code: Waste-Italia-è-una-società-nata-nel-2000-operante-nel-comparto-dello-smaltimento-dei-rifiuti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome