La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Arriva il nuovo ebook “Programma completo 7 giorni autunno/inverno” di Biokirei

Le vacanze di Natale sono ormai alle porte: pranzi e cenoni senza fine ci attendono come ognianno per poi lasciarci, a gennaio, quei kili di troppo che vorremmo subito smaltire. C’è una strada diversa però che quest’anno si può intraprendere ovvero seguire la nuova guida “Programma completo 7 giorni autunno/inverno - Ritrova La Linea In Modo Sano” scritta da Barbara Garbarino per Biokirei.it.

Non si tratta solo di una dieta ma di un vero e proprio programma di bellezza divertente e completo con ricette, anche VeganOK, per celiaci e vegetariani, e suggerimenti pratici sull'attività fisica perché, come scrive Barbara: “Essere a dieta può essere piacevole, perchè ti prendi cura di te!”.

Un programma di 7 giorni da iniziare di domenica (perché il lunedì è solitamente già pesante di per sé senza metterci pure la dieta) e da fare prima delle feste per ritrovare non solo la linea ma l’energia per passare delle ottime vacanze di Natale senza nascondersi dentro pesanti abiti invernali. Un piano alimentare che può essere semplicemente replicato e riproposto ogni qual volta si ha bisogno di una settimana per rimettersi in forma, mente e spirito.

Un ebook da leggere e tenere sempre con se per ricordarci di prenderci cura di noi stessi ogni giorno durante tutta la settimana, in vendita sul sito www.biokirei.it a solo 9,90€ ma in regalo con ogni ordine fino al 30 Novembre.

Federica Mori - Ufficio Stampa Biokirei.it
Q-code: Arriva-il-nuovo-ebook-Programma-completo-7-giorni-autunno-inverno-di-Biokirei

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis