La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

I risvolti economici positivi rilevati da Cogefim S.r.l. nelle recensioni

L'importanza delle recensioni di stampo economico visionate da Cogefim S.r.l. per l'attività commerciale della società che dal 1982 si occupa di compravendita di immobili aziendali.

L'Italia e la crisi economica nelle recensioni che Cogefim S.r.l. valuta

Acri e Ipsos hanno presentato durante il corso della 91ma Giornata mondiale del risparmio la ricerca da loro condotta in merito alla condizione economica della popolazione italiana rispetto alla crisi economica in cui il Paese versa. Le recensioni riportate dimostrano un generale sentimento di benessere percepito dalla popolazione italiana, di cui il 29% (in crescita rispetto al 2014) ritiene un buon investimento quello rivolto alla realtà immobiliare, soprattutto se si considerano le regioni del Centro e del Sud d'Italia, sebbene si confermino strumenti di investimento più sicuri come i risparmi postali, le obbligazioni e i titoli di Stato quali scelte preferenziali per la maggioranza relativa della popolazione (35%). Informazioni di questo calibro risultano fondanti per le attività condotte sul mercato da società quali Cogefim S.r.l., che giovano di una condizione di ottimismo crescente espresso in particolar modo dalle famiglie italiane, le quali seppur non identifichino una fine della crisi nel momento attuale, prevedono la sua cessazione nell'arco di pochi anni. In questo senso cresce il numero dei risparmiatori all'interno del Paese, secondo i dati delle recensioni di cui Cogefim S.r.l. si avvale, i quali passano da una percentuale del 33% per il 2014 ad una del 37% per l'anno corrente, denotando di conseguenza un atteggiamento per il momento ancora prudente da parte dei cittadini.

Cogefim S.r.l.: le attività e le peculiarità aziendali

Società sorta nel 1982, Cogefim S.r.l. si specializza nel corso degli anni nell'attività di mediazione in trattative di compravendita, cessione, rilevo aziendale, partnership e joint venture di immobili aziendali. Suddiviso in nove sottosezioni si impegna a soddisfare le esigenze specifiche di qualunque settore merceologico, ai quali offre operazioni quali promozione di immobili aziendali, ricerca di soci e capitali attivi, oltre a un processo di valutazione del bene tramite sopralluogo. Questa operazione si inserisce all'interno di un preciso piano d'azione che Cogefim S.r.l. ha messo a punto in anni di esperienza, e che vede la clientela posta al centro dell'attenzione. Dopo aver infatti calcolato il valore realistico che l'immobile può acquisire sul mercato, il cliente viene coinvolto dalla società di mediazione nella stesura di un business plan che abbia quale fine ultimo quello di incontrare pienamente esigenze e aspettative presentate dal cliente stesso, quali target da raggiungere nell'esercizio della negoziazione commerciale. Infine viene preso in considerazione il potenziale acquirente, il quale viene sottoposto ad attenta valutazione, al fine di verificarne il sincero interesse, l'effettiva disponibilità economica, oltre a vagliarne la reputazione che, se negativa, potrebbe danneggiare la trattativa stessa.

articolinews
Q-code: I-risvolti-economici-positivi-rilevati-da-Cogefim-S-r-l-nelle-recensioni

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis