La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Paolo Campiglio: gli inizi, la carriera industriale, l’impegno pubblico

Da sempre appassionato di relazioni diplomatiche, politica estera e commercio internazionale, con un costante sguardo al mondo dell'associazionismo e della cultura, Paolo Campiglio nasce a Milano nel 1975, dedicandosi sin dal principio agli studi in ambito farmaceutico.

Paolo Campiglio: gli inizi e la carriera nel Gruppo Daclé

Il percorso formativo di Paolo Campiglio inizia alla facoltà di farmacia dell'Università degli Studi di Pavia, ispirato dalla tradizione familiare, ormai secolare, nel settore farmaceutico. Poco più che ventenne si impegna attivamente nel Movimento Giovanile, la più vivace esperienza associativa italiana in quel periodo, ricoprendo i ruoli di coordinatore regionale e di dirigente nazionale del settore esteri. Dal 1997 al 2012 è eletto per tre volte nel Consiglio comunale di Legnano, del quale ne sarà anche presidente per cinque anni.
Sempre nel 1997 è tra fondatori di uno studio professionale che fornisce servizi aziendali e consulenza amministrativa alle imprese italiane che desiderano espandersi nei mercati internazionali o in aree dal forte appeal per gli investimenti esteri. In seguito, pur rimanendo senior partner dello studio, si avvicina a ruoli manageriali più complessi accettando l'incarico di direttore finanziario di Carmax-Pro Srl, realtà attiva nella commercializzazione di apparecchiature elettroniche e presidi medico-chirurgici per attività socio-sanitarie.
Dopo il consolidamento di quest'esperienza, è nominato direttore commerciale del Gruppo Daclé. La naturale inclinazione verso le relazioni internazionali lo porta a sviluppare i mercati esteri già esistenti e di individuarne di nuovi nelle economie in espansione dell'Europa dell'Est, ampliando la presenza del gruppo in Polonia, Romania e Moldova.
Dopo essere stato il responsabile del patrimonio immobiliare del gruppo, accetta l'incarico di direttore esecutivo della società capogruppo, carica che ricopre tutt'oggi, alla quale si è aggiunta quella presidente di Daclé Polska SA.

Paolo Campiglio: un manager proiettato verso le nuove realtà industriali d'Europa

Dopo essere stato il direttore commerciale del Gruppo Daclé, nel cui ruolo ha sviluppato i mercati esteri già esistenti e ne ha attivati di nuovi, guidando il team che ne ha favorito l'espansione nell'Europa Orientale ampliandone la presenza in Polonia, Romania e Moldova, Paolo Campiglio ha approfondito le peculiarità sociali e imprenditoriali locali nel comparto economico e finanziario polacco, che lo hanno portato a vivere significative esperienze nella British-Polish Chamber of Commerce in qualità di country manager nella Camera di Commercio Italo-Polacca nella quale è stato vice-presidente esecutivo. Questi incarichi gli hanno consentito di espandere le relazioni con le agenzie governative di promozione del commercio estero e con i più importanti partner delle istituzioni pubbliche e delle associazioni imprenditoriali che si occupano dei processi di internazionalizzazione e dei fondi comunitari.
Nel Gruppo Daclé viene successivamente chiamato a ricoprire l'incarico di direttore esecutivo della società capogruppo, presiedendo gli organi amministrativi in maniera ancor più efficace per la realizzazione degli obiettivi industriali di medio e lungo termine. È anche presidente di Daclé Polska SA, società capofila e promotrice di un raggruppamento di imprese dello stesso comparto produttivo che investono nel distretto produttivo di Cracovia.

Per maggiori informazioni sulle attività, la carriera e il profilo del manager industriale Paolo Campiglio, è possibile visitare il suo canale Myblog.

articolinews
Q-code: Paolo-Campiglio-gli-inizi-la-carriera-industriale-limpegno-pubblico
Località: Società

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome