La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Sport e business, le sfide di Adriano Zerla

Adriano Zerla nasce nei pressi di Ossimo nel 1963 e, determinato a intraprendere la strada da pilota, diventa ben presto un professionista di fama. Parallelamente alla sua vita da pilota professionista, egli si è sempre confrontato anche con la vena imprenditoriale che lo ha portato a grandi successi anche nel business.


Grandi successi sportivi per Adriano Zerla

I successi in campo automobilistico per Adriano Zerla sono iniziati molto presto per culminare nella prima decina degli anni 2000. Specialmente il periodo compreso tra 2008 al 2011. In questi anni sono stati molteplici i suoi successi e di alta qualità come quando a bordo di Osella A21/s Honda, affrontando numerose cronoscalate, è riuscito a vincere la mitica Malegno Borno con una vittoria assoluta nel 2009. Altre gare si sono succedute, come quelle dell'Alpe del Nevegal o quella della salita de "la Castellana" di Orvieto. Le avventure sportive non si sono fermate certo a livello nazionale ma sono arrivate anche da circuiti internazionali come quelle di Rechberg in Austria e la Rampa de Estre in Portogallo.


La gestione del business come frontiera fondamentale per Adriano Zerla

La vita sportiva di Adriano Zerla è da sempre andata di pari passo con quella professionale. Inseguito al diploma come perito tecnico, comincia le sue esperienze di lavoro nel campo edile sia in Italia che all'estero. Verso i 23 anni Zerla è a capo di due laboratori elettromeccanici. La sua voglia di emergere professionalmente è parallela alla sua voglia di vittoria in campo sportivo dalla quale attinge la spinta verso nuovi ambiti imprenditoriali commerciali. Infatti entra a far parte della società Delta Racing che negli anni 80 è una delle scuderie più ambite per numero di iscritti. L'attuale maggiore occupazione di Adriano Zerla è nella gestione di campagne marketing ed eventistica nella zona della provincia di Brescia.
Per saperne di più visita il suo canale professionale H2Biz.

articolinews
Q-code: Sport-e-business-le-sfide-di-Adriano-Zerla
Località: Sport

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis