La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Guardieinformate.net: la vigilanza privata sul web a 360°

Oggi l’informazione è di vitale importanza in ogni campo, non fa eccezione la vigilanza privata, settore in continua evoluzione che richiede un aggiornamento costante da parte delle figure professionali come le guardie giurate che svolgono svariati compiti nel settore della sicurezza. Per questo il portale Guardieinformate.net fornisce un servizio di informazione nel settore della vigilanza privata che copre a 360° tutto ciò che c’è da spere in questo campo.

Quando si parla di vigilanza privata, si affronta una tematica notevolmente vasta che tocca svariati campi e giocoforza richiede una continua e approfondita informazione, proprio per questo, chi lavora in nel campo ha la necessità di avere un punto di riferimento per essere sempre aggiornato sulle novità e le direttive vigenti, a questo scopo risponde Guardieinformate.net che fornisce, in modo totalmente gratuito, un servizio informativo nel campo della vigilanza privata che soddisfa qualsiasi quesito e richiesta degli utenti interessati.

Già dalla Home del portale di Guardie Informate, possiamo renderci conto della vastità di informazioni disponibili, la fruizione del sito è intuitiva e chiara e senza sforzi possiamo trovare già in prima pagina le informazioni più importanti sul mondo della vigilanza privata, nonché le ultime notizie.

Approfondendo la visita, possiamo notare una sezione notizie aggiornata quasi in tempo reale in cui vengono riportate tutte le notizie che riguardano la vigilanza privata e le guardie giurate nel panorama italiano. Che si tratti di normative, nuove legislazioni o fatti di cronaca, il notiziario di Guardie Informate è sempre in prima linea, fornendo notizie accurate e veloci. Non mancano i collegamenti con i Social, che permettono all’utente di condividere la notizia su Facebook o su gli altri Social Network preferiti. Da notare anche il filo diretto col sindacato che consente di aggiornare gli utenti in merito ad ogni comunicato o variazione saliente.

Il portale Guardie Informate nasce nel 2007, con lo scopo di informare gli operatori nel campo della vigilanza privata e in questi otto anni ha svolto egregiamente il suo compito, crescendo e migliorando costantemente il servizio. Uno degli strumenti vincenti del portale Guardieinformate.net è sicuramente il Forum, che unisce migliaia di utenti operanti nel campo della vigilanza privata e della sicurezza pubblica, fornendo un importante punto di incontro e di discussione, in cui gli utenti possono affrontare in modo libero e diretto le tematiche d’interesse, fare domande e confrontarsi con i colleghi.

Ma le discussioni nel forum non sono fini a se stesse, infatti il forum genera informazione e diventa un punto di riferimento anche per coloro che vogliono entrare a far parte di questo mondo. Approfondendo la visita nel forum di Guardie Informate, possiamo trovare svariate categorie di discussione, alcune riguardanti fatti di cronaca, altre legate alla legislazione, alle riforme e al sindacato, ma spiccano anche quelle rivolte alle aspiranti guardie giurate, che contano migliaia di discussioni e messaggi, lasciando trasparire il grande interesse che gli italiani hanno per questo mestiere.

La categoria dedicata alle offerte di lavoro nel campo della vigilanza privata, è un'altra “stanza” di grande utilità del forum di Guardie Informate. Troviamo inoltre una sezione dedicata alle armi e una specifica per le malattie, infortuni e invalidità. Queste sono solamente alcune delle principali “stanze” che il forum di Guardie Informate offre ai suoi utenti, ma gli argomenti e le categorie sono veramente tanti.

Guardie Informate non si ferma qui, ci sono anche altri servizi dedicati al mondo della vigilanza privata, infatti troviamo una sezione sondaggi che si rivela di grande interesse per sapere cosa pensano gli operatori del settore in merito ad alcuni argomenti salienti.

Il portale fornisce un’ampia parte dedicata al  Contratto Collettivo Nazionale Lavoro Vigilanza Privata o C.C.N.L., in cui è possibile visionare le normative, gli aggiornamenti e tutto quello che c’è da sapere in merito a questo fondamentale aspetto che riguarda il mestiere della guardia giurata.

Senza indugio possiamo dire che Guardie Informate costituisce sul web il punto di riferimento fondamentale per coloro che lavorano nell’ambito della vigilanza privata o che comunque intendono entravi e quindi hanno bisogno di orientarsi in tal senso al fine di riuscire, nel migliore dei modi, a realizzare il proprio sogno. La guardia giurata nel 2015 è una professione in cui la formazione e l’informazione giocano un ruolo di primo livello, quindi indipendentemente dal fatto che si faccia già parte di questo mondo o si abbia solo l’intenzione di entrarvi, è imprescindibile l’importanza di una corretta informazione e di un appoggio da parte di professionisti come coloro che costituiscono lo staff di Guardie Informate.  

 

per maggiori informazioni visitare il sito:

http://www.guardieinformate.net

Q-code: Guardieinformate-net-la-vigilanza-privata-sul-web-a-360

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis