La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

EPM Servizi, guidata da Luigi Esposito, partecipa alla European Enterprises Climate Cup

Luigi Esposito, Presidente e CEO di EPM Servizi, svolge la sua attività di imprenditore ponendo grande attenzione al concetto di responsabilità sociale d'Impresa.

La carriera Professionale di Luigi Esposito e la Responsabilità Sociale d'Impresa

Luigi Esposito, nato a Napoli nel 1959, è Presidente e Amministratore Delegato di EPM Servizi. Dopo essersi diplomato come Perito Chimico presso l'istituto Leonardo da Vinci di Napoli, nel 1982 avvia la sua carriera professionale, lavorando inizialmente presso l'Ospedale San Gennaro di Napoli come tecnico di laboratorio e, successivamente, nello studio privato Landi. Nel 1984 intraprende il percorso da libero professionista collaborando con uno studio privato di analisi chimiche di Napoli.
Nel 1986 diventa Amministratore Unico dell'azienda di famiglia EPM Servizi, all'interno della quale si occupa di attività di project management e sviluppo del business. Oggi EPM S.r.l. è una società multiservizi a carattere nazionale, attiva in diversi settori (servizi ambientali, gestione del verde e infrastrutture del tempo libero), che nel tempo è riuscita ad ampliare il proprio business al comparto dell'energia rinnovabile e del Facility Management.

EPM Servizi e la European Enterprises Climate Cup

La società EPM Servizi, guidata dal CEO Luigi Esposito, opera ponendo grande attenzione al concetto di responsabilità sociale. Ogni sua attività è svolta in maniera sostenibile, con l'obiettivo di accrescere il benessere sociale ed economico delle comunità di riferimento. Recentemente, EPM Servizi ha preso parte alla European Enterprises Climate Cup, una competizione sul risparmio energetico che vede coinvolte 200 piccole e medie imprese attive nei più svariati settori, con sedi in 10 diversi Paesi Europei. Il progetto, finanziato dall'Unione Europea, offre supporto alle PMI che vogliono diminuire i consumi di energia nei propri uffici.

Per maggiori informazioni sulle attività di Luigi Esposito, visita il suo profilo su Professionisti Italiani.

articolinews
Q-code: EPM-Servizi-guidata-da-Luigi-Esposito-partecipa-alla-European-Enterprises-Climate-Cup

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis