La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

I risvolti professionali della carriera di Federico Cervellini

Attualmente attivo in territorio mediorientale, Federico Cervellini opera nel settore della sicurezza e della gestione, curando inoltre gli aspetti di marketing e di sviluppo del business per conto dello Sceicco di Dubai.

La svolta mediorientale di Federico Cervellini

Federico Cervellini si installa nel territorio degli Emirati Arabi Uniti nel corso del 2009, all'interno del quale propone servizi di sicurezza offerti a personalità istituzionali e reali. Opera in prima istanza nella città di Abu Dhabi, dove svolge mansioni di sicurezza e di gestione per conto di Sua Altezza la Sceicca Maryam bint Hamdan bin Mohammed Al Nahyan. Trasferitosi a Dubai, nel 2012 ottiene la nomina a Director of Corporate Affairs presso MBM Group, società creata e di proprietà di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum, che dal 2006 offre servizi di consulenza e supporto di natura strategica nei confronti degli imprenditori che puntano ad un'espansione all'interno degli Emirati Arabi Uniti e, in generale, in Medioriente. Il livello di specializzazione presentato da Federico Cervellini si dimostra sempre alto, grazie ad un impegno profuso nell'aggiornamento professionale, che consegue frequentando corsi di aggiornamento, riferiti ai differenti ambiti di propria competenza: nel 2002 frequenta il Corso di guida veloce per mezzi blindati, nel 2003 il Corso avanzato di difesa personale, al fine di incrementare le competenze nel settore della sicurezza. Nel 2004, inoltre, si dedica a Corsi di Marketing con lo scopo di affinare le proprie competenze commerciali e di sviluppo del business.

La genesi professionale di Federico Cervellini

La carriera professionale di Federico Cervellini ha inizio nel corso degli anni Novanta. Sammarinese di nascita, classe 1974, conosce il territorio italiano già dalla frequentazione scolastica, permanendo sul territorio per scopi professionali. Esordisce nell'ambito della sicurezza nel 1998 operando inizialmente all'interno di esercizi commerciali di natura internazionale, rivolgendo il proprio servizio successivamente anche a personalità di spicco facenti parte del mondo dello spettacolo. Nel 2003 diversifica la qualità della propria clientela, arrivando a prestare servizio per case di moda di fama internazionale, oltre che per importanti multinazionali, operando in particolare nel settore della tecnologia. Nel 2005 affronta l'esperienza imprenditoriale, aprendo in collaborazione con dei soci Palazzo Guidi 1556, attività ristorativa e di banqueting che ospita eventi, matrimoni e ricevimenti in genere nella provincia di Rimini, per la quale Federico Cervellini cura le attività di Marketing, Commerciali e delle Relazioni Esterne. Questa esperienza porta il professionista ad acquisire un livello di competenza notevole, tale da portarlo a ricevere richiesta da attività analoghe di offrire loro il medesimo servizio.

Ulteriori informazioni su Federico Cervellini sul profilo ufficiale H2Biz.

articolinews
Q-code: I-risvolti-professionali-della-carriera-di-Federico-Cervellini

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis