La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Ti serve una scala nuova? Te la creiamo noi su misura!

L'eleganza del design si delinea nelle strutture delle scale su misura realizzate da Progetto Scale, un'azienda che vanta una ventennale esperienza nella progettazione e produzione di scale per interni per esterni.

Progetti studiati nei minimi particolari, frutto della creatività e dell'inventiva di un team di esperti disegnatori che realizzano opere dalle linee eccezionali, posate in opera da personale specializzato e competente in una sinergia di eccellenza a tutti i livelli. 

Una scala su misura è il giusto complemento d'arredo per un appartamento o una casa indipendente, che non serve solo al collegamento dei piani, ma accresce il valore dell'immobile, con un’impronta decisa sul piano della personalità. 

Una scala su misura, serve a superare i limiti progettuali che spesso si incontrano quando si intende installare una scala già pronta. Personalizzare una scala su misura, permette inoltre la scelta dei migliori materiali, delle più avanzate tecniche di realizzazione e di posa, tali da rendere un prodotto di Progetto Scale inconfondibile e unico.

Finiture e trattamenti pregiati, materiali di elevata qualità rigorosamente certificati, il vero Made in Italy, caratteristiche che fanno di una scala su misura di Progetto Scale un prodotto destinato a durare nel tempo con immutata freschezza e massima funzionalità.

Acquistare una scala su misura, può costare la metà grazie alla detrazione del 50% del prezzo, così come stabilito dalla legge sul bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie, Decreto Sviluppo Dl 22 giugno 2012, n.83 che è stata prorogata a tutto il 2015, sicuramente un motivo in più e molto valido per decidere l'acquisto di una scala su misura di Progetto Scale.

Le procedure fiscali sono semplicissime e l'ufficio competente di Progetto Scale, è sempre disponibile per aiutare i propri clienti nel disbrigo di tutte le pratiche necessarie all'ottenimento del bonus previsto dal decreto di cui accennato.

Queste agevolazioni contribuiscono alle migliorie abitative e consentono di apportare modifiche spesso rimandate e a volte necessarie.

Il servizio progettazione di Progetto Scale sviluppa in tandem con i desideri del Cliente e con le necessità abitative, idee personalizzate e mirate alla massima funzionalità, senza dimenticare l'estetica, un binomio imprescindibile in tutti i lavori realizzati da Progetto Scale.

I lavori realizzati da Progetto Scale sono numerosi e tutti di elevato design e qualità. Tra le scale più belle da interno troviamo quelle in metallo monoblocco, dalla linea moderna ed elegante. Interamente in metallo verniciato, la finitura è a scelta del cliente per la massima personalizzazione dell'insieme.

L'eccellenza della produzione di Progetto Scale si incontra nella realizzazione della scala da interni a sbalzo con gradini in cristallo. Luminoso ed eterea crea un effetto di calpestio sospeso nell'aria. Non avendo una struttura portante, i gradini sono inseriti e ancorati saldamente, direttamente alla parete per un effetto sorprendentemente magico. Una scala su misura da interni con queste caratteristiche ha la capacità di trasformare una qualsiasi stanza in un ambiente elegantemente sofisticato, ricco di charme.

La produzione personalizzate di scale per interno di Progetto Scale, è ricca di soluzioni adatte a tutti i budget, da quelli più contenuti a quelli decisamente importanti, con immutata cura per i dettagli e attenzione per i particolari.

Progetto Scale, la genialità e l'eleganza del Made in Italy, realizzato con amore per la tradizione.

Progetto Scale
Q-code: Ti-serve-una-scala-nuova-Te-la-creiamo-noi-su-misura
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis