La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le cartucce ad inchiostro della HP


I vantaggi delle cartucce ad inchiostro HP

L'azienda HP è una delle più conosciute soprattutto per quanto riguarda la produzione di stampanti. Il catalogo proposto dall'azienda comprende prodotti che cercano di soddisfare a pieno le esigenze di ogni singolo cliente. L'acquisto va fatto dunque in base alle proprie necessità osservando con attenzione le specifiche tecniche delle varie stampanti. Le cartucce inchiostro HP inoltre presentano numerosi vantaggi. Il primo in assoluto risulta essere la qualità-prezzo. E' preferibile non orientare la scelta su cartucce hp non originali in quanto non sono sempre affidabili. Al contrario, l'affidabilità di una cartuccia hp originale è straordinaria e promette prestazioni con una qualità di stampa elevata e costante. Una caratteristica che rende onore all'azienda HP è la produzione delle cartucce con materiali di consumo progettati nel totale rispetto dell'ambiente. HP permette di consumare meno risorse e carta durante la stampa, offrendo anche la possibilità di riciclare i materiali.


Perché acquistare cartucce HP originali

In generale le cartucce originali non hanno alcun problema di compatibilità in quanto sono costruite appositamente dalla stessa azienda. L'inchiostro è assolutamente affidabile ed è raro che si presentino problemi di stampa. Per quanto le cartucce compatibili abbiano un prezzo decisamente inferiore e competitivo rispetto a quelle originali, non è una certezza la garanzia di un'ottima qualità di stampa. Le cartucce originali hp, secondo un recente studio di BLI, sono affidabili ed assicurano prestazioni migliori. La resa che offrono le cartucce inchiostro HP in termini di pagine è nettamente superiore a quella che offrono le cartucce compatibili o, in generale, non originali. Infatti le cartucce a basso costo possono mettere a repentaglio la qualità di stampa producendo colori sbiaditi o macchiati. Una stampa perfetta e professionale può garantirla solamente una cartuccia hp originale. Netta anche la differenza nel numero di stampe possibili: infatti, con le cartucce hp originali si ottiene circa il 50% delle stampe in più rispetto alle cartucce compatibili. L'acquisto di cartucce non originali offre, dunque, un risparmio fittizio.


Tipi di cartucce HP disponibili

L'azienda HP mette a disposizione numerosi tipi di cartucce adatte alle esigenze di tutti. Per chi stampa occasionalmente è sufficiente l'utilizzo di una cartuccia hp standard, la quale garantisce comunque affidabilità e qualità di stampa ad un prezzo accessibile. Per coloro che non vogliono sostituire frequentemente una cartuccia esistono le cartucce ad alta capacità, ovvero le HP XL. Con queste è possibile stampare molte più pagine e sostituire con meno frequenza le cartucce. L'azienda HP mette a disposizione del cliente anche il multipack, ovvero tutte e quattro le cartucce inchiostro hp con un risparmio del 20%. Una novità interessante sono le cartucce hp con JetIntelligence. Queste ultime sono progettate appositamente per permettere alla stampante di stampare in modo più veloce aumentando la performance di stampa superiore al 33%. Una cartuccia hp originale dunque offre la qualità massima di stampa.

seo dir
Q-code: Le-cartucce-ad-inchiostro-della-HP

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis