La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Cartucce compatibli per stampanti Epson



Informazioi generali sulle cartucce per stampanti Epson

Le cartucce compatibili Epson sono molto facili da trovare, in quanto i modelli delle stampanti Epson sono molteplici. Una volta ristretto il campo alle cartucce per il modello di stampante che si possiede, si potrà procedere alla scelta della cartuccia stampante epson che serve. Si possono acquistare separatamente, scegliendo tra i colori disponibili, nero, giallo, magenta, ciano, ecc... Solitamente però si vendono più frequentemente kit con quindici o venti cartucce, essendo più comodo per il cliente visto che, quando si stampa, si ha bisogno di tutti i colori. Se si ha necessità solo di ricaricare le cartucce, allora si vendono anche dei kit di ricarica per l'inchiostro delle cartucce. Non è necessario che le cartucce siano originali Epson, l'importante è che siano compatibili con le stampanti Epson. I costi di quest'ultime sono minori delle originali, infatti si arriva fino al 70-80% di risparmio,  e la qualità non varia perché la durata e le proprietà solo le stesse, o quasi, delle originali.

I diversi modelli di stampante in base ai quali si compie la scelta

Le cartucce compatibili Epson si differenziano a seconda del modello di stampante. Per scegliere la giusta cartuccia stampante epson, è giusto che si sappia a quale modello appartiene la propria stampante. Attualmente, le stampanti Epson si differenziano nei modelli Expresssion Home, Aculaser, Expression Photo, Expression Premium, WORKFORCE, WORKFORCE PRO, Stylus C CX, Stylus D DX, Stylus Office B BX, Stylus Photo, Business, Picturemate, Stylus Photo P PX, Stylus Photo R RX, Stylus S SX, Epson Stylus Scan. Ogni modello poi si suddivide in altri che non staremo qui ad elencare. Basterà sapere a quale modello appartiene la propria stampante ed informarsi o su Internet o andando in un punto vendita specializzato. Ovviamente non esistono cartucce diverse per ogni modello di stampante che esiste ma, ogni cartuccia, è compatibile con un determinato numero di stampanti. E' consigliabile, per tutti coloro che hanno intenzione di comprare una cartuccia, orientare le proprie scelte verso prodotti della stessa marca, infatti la stampante potrebbe non riconoscere le cartucce di marche diverse se sono inserite contemporaneamente al suo interno.

Tutte le caratteristiche delle cartucce per stampanti Epson.

Le cartucce compatibili Epson più comuni possono stampare dalle cinquecento alle settecento pagine al variare della tipologia della cartuccia stampante Epson. Di solito il contenuto dell'inchiostro all'interno della cartuccia è di circa dodici millilitri. Per chi vuole risparmiare comprando le ricariche invece di acquistare una cartuccia nuova, è fondamentale controllare che il kit rispetti i canoni di densità e viscosità dell'inchiostro delle cartucce Epson. Quando le cartucce nella stampante esauriscono l'inchiostro al loro interno, si dovrà procedere manualmente a resettare la cartuccia estraendola prima dalla stampante e solo a quel punto si potrà inserire la ricarica d'inchiostro.

seo dir
Q-code: Cartucce-compatibli-per-stampanti-Epson
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis