La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Box auto in legno

Il box per la nostra auto diventa indispensabile se non si intende lasciare alle intemperie la vettura e tra i box auto più comodi e sicuri, troviamo la casetta in legno che è ottima da adattare a quest'utilizzo specifico.
Le aziende realizzatrici di questi manufatti si stanno prodigando per renderli sempre più confortevoli ed attrezzati al ricovero delle auto, tant'è vero, che molti agriturismi ed alberghi stanno facendo montare questi innovativi garage nelle loro aree, per consentire ai clienti di pernottare tranquillamente sapendo di avere la loro auto in un ricovero sicuro.
Chi possiede un manto verde o un giardino attiguo alla propria abitazione può optare per una classica casetta in legno che si adatta perfettamente a ricovero per l'auto e scegliendone una di dimensioni maggiori, può adattarla non solo a ricovero per la propria autovettura, ma anche per cicli o motocicli.
Tuttavia, le affermate aziende del settore propongono box auto in legno molto simili ai garage in muratura, anzi, le loro prestazioni sono persino migliori.

La geometria perfetta del box auto

Un box auto in legno è un prodotto ecologico e realizzato con legno proveniente da foreste dove è prevista la ripiantumazione.
Ogni trave è certificata per assicurare la qualità del famoso legno nordico, che è il migliore per i prefabbricati.
La geometria  di un box auto è studiata in modo accurato tanto che la casetta in legno è provvista di porte e finestre per garantire illuminazione e ventilazione ed, inoltre, il vano si può utilizzare anche per altri scopi, quali la conservazioni di oggetti o un semplice spazio per praticare il fai da te.
Il garage è solido, robusto e resistente nel tempo ed è adatto per essere collocato anche in zone dove le condizioni climatiche sono avverse, perché il tetto riesce a sopportare il peso di eventuale neve che si deposita su di esso.
Nonostante la geometria armonica, le travi sono spesse ed assicurano la medesima coibentazione delle vere abitazioni in legno e le auto depositate nei box, restano al sicuro e protette da gelo o umidità.

 Box efficienti sotto tutti i punti di vista

I box auto in legno possono diventare efficienti anche a livello di impiantistica elettrica ed idraulica, specialmente se si tratta di quei prefabbricati posti nei bed&breakfast, fattorie didattiche, agriturismi, ecc.
Gli impianti possono essere installati da elettricisti e nascosti con pannelli di compensato tinteggiato a proprio gusto o con del semplice cartongesso.
Il manufatto, in questo modo, diventa funzionale ed efficiente anche nelle ore notturne, quando i clienti devono parcheggiare le proprie auto quando non ci sono condizioni di luce solare.
Le aziende che realizzano i box offrono la possibilità ai committenti di acquistarli sia con apertura basculante che battente.
I box auto si rivelano preziosi manufatti molto simili ad una casetta in legno, ma con caratteristiche superiori se si aggiungono optional o si richiedono di metratura maggiore rispetto a quella standard.






seo dir
Q-code: Box-auto-in-legno
Località: Immobiliare

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis