La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Giocare in giardino in tranquillità

Giocare in giardino in tranquillità (casetta gioco da esterno, Casetta da giardino)

Da qualche anno a questa parte, con l'invasione della tecnologia in ogni aspetto della vita dei nostri figli, i nostri bambini hanno dimenticato cosa significa giocare in giardino o all'aria aperta, cosa che una casetta da giardino può aiutarli a mettere in pratica.

I piccoli d'oggi hanno molta dimestichezza con tutto ciò che riguarda il gioco davanti ad un monitor. Sono abituati a rumori artificiali e spie di accensione o spegnimento, in cui hanno di sicuro da insegnare qualcosa anche a noi adulti. Avete mai provato a lasciare i vostri figli liberi di giocare un pomeriggio intero, dandogli solamente in mano le chiavi virtuali di una casetta da gioco da esterno nuova di zecca?

I rusultati possono essere soprendenti. sia dal punto di vista fisico che dell'interazione umana. E' sin da piccoli infatti che si inizia a gettare le basi dei rapporti personali di amicizia, definendo quelle che sono le proprie personali attitudini, i propri interessi, le proprie simpatie nonchè antipatie.
Giocare in giardino, utilizzando una casetta gioco da esterno e sentendo così i suoni della natura mentre si cosse in libertà (cosa che per molti bambini non è così scontata, nè tantomeno un gesto abituale) rappresenta il regalo migliore che molti genitori, anche inconsapevolmente, possono fare ai propri figli.

Regalare al proprio bambino una casetta da giardino darà al bambino anche un senso di sicurezza, infondendogli l'idea di casa, pur essendoall'aria aperta.

Se poi tutto il momento di gioco viene ""condito"" dalla compagnia di un cucciolo di cane, allora il gioco è fatto. E' infatti scientificamente dimostrato che crescere con un animale da compagnia in casa rende i bambini meno ansiosi da grandi e più preparati ad affrontare con leggerezza le avversità quotidiane.

Che cosa aspettate a fare questo tentativo con la vostra stessa famiglia?Aumentate il tempo trascorso all'aria aperta. una casetta gioco da esterno può essere un regalo banale per i vostri piccoli, ma può rivelarsi preziosissimo per loro, anche se magari incontrerete qualche resistenza non appena la ""novità"" sarà entrata in casa vostra..o meglio, nel vostro giardino.

Lasciate da parte la pigrizia e inventate giochi nuovi da fare nella casetta da esterno. Tornare bambini non può fare altro che aiutarvi a vivere lo stress della quotidianità con più leggerezza ed ironia. In questo i bambini sono magici. Sono infatti capaci di inventare storie e fantasticare, per rendere piacevoli e diversi i vostri momenti liberi, che dedicherete volentieri alla vostra famiglia.

Spesso i bambini d'oggi sono attirati dalla nuova console di videogiochi, da uno specifico gioco per il pc, da un nuovo modello di diavoleria portatile, ma sicuramente tornare un po' indietro nel tempo e ripararsi da un finto attacco di pirati rifugiandosi nella propria casetta gioco da esterno non ha prezzo.
La nuova casetta gioco da giardino può diventare un forte o un rifugio in mezzo al bosco, in base alle esigenze della vostra inventiva!

Provare per credere!

seo dir
Q-code: Giocare-in-giardino-in-tranquillità
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis