La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Fondata a Napoli nel 1985, EPM Servizi si propone come società multiservice

La società EPM S.r.l. di Napoli, guidata dal Presidente e CEO Luigi Esposito e dai figli Carmine e Raffaele, è attiva nel settore dei servizi ambientali dal 1985.

Le attività e i servizi offerti della società EPM S.r.l.

EPM Servizi, fondata a Napoli nel 1985, è guidata da quasi 30 anni dall'imprenditore Luigi Esposito.
Storicamente legata al settore dei servizi ambientali, nel corso del tempo ha diversificato le sue attività, diventando a tutti gli effetti una società multiservice. L'azienda fornisce prestazioni nell'ambito delle pulizie civili e industriali, in particolare sanificazioni ambientali, disinfezioni, pulizie ospedaliere e lavanderia. Attiva anche nel settore ecologico, si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti urbani. Di recente, EPM Servizi si è affacciata nella produzione e nella commercializzazione di energia ricavata dalle fonti rinnovabili. La società offre inoltre servizi di assistenza sanitaria, prestazioni di centralino, custodia, portineria e controllo/presidio degli accessi.
Grazie a una gestione aziendale lungimirante e di successo, registra un fatturato annuo pari ad oltre 20 milioni di Euro e vanta quasi 1000 dipendenti. Con sede a Napoli, svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale, proponendosi al mercato come operatore specializzato per la fornitura di servizi secondo la formula del Facility Management.

EPM Servizi: il management

EPM Servizi, fin dalla sua acquisizione, avvenuta tre mesi dopo la fondazione da parte dalla famiglia Esposito, è stata diretta dall'imprenditore Luigi. Amministratore Unico di Epm S.r.l. dal 1986, prima di tale carica ha ricoperto il ruolo di Tecnico di Laboratorio presso l'Ospedale San Gennaro di Napoli, e in vari studi privati di Napoli. A Luigi Esposito, che riveste oggi il ruolo di Presidente e CEO, si sono affiancati negli anni i figli Carmine e Raffaele. Carmine Esposito, Laureato in Economia Aziendale all'Università Luigi Bocconi di Milano, è responsabile delle Risorse Umane di EPM Servizi dal 2009. Raffaele Esposito, laureato in Scienze dell'Amministrazione all' Università Parthenope, è invece Direttore Amministrativo della società di famiglia dal 2010.

-
Q-code: Fondata-a-Napoli-nel-1985-EPM-Servizi-si-propone-come-società-multiservice

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis