La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La carriera di Luigi Esposito, Presidente e CEO di EPM Servizi, società di Napoli

La carriera professionale del manager Luigi Esposito, Presidente e AD della società EPM Servizi, operativa a Napoli, che da poco ha preso parte alla Coppa per il Clima delle Imprese Europee.

Il percorso professionale di Luigi Esposito alla guida della società EPM Servizi di Napoli

Luigi Esposito, Presidente e CEO della società EPM Servizi, nasce a Napoli nel 1959. In seguito al conseguimento del diploma di perito chimico presso l'istituto Leonardo da Vinci, nel 1982 inizia la sua carriera professionale entrando a lavorare come tecnico di laboratorio all'Ospedale San Gennaro di Napoli e poi, nel 1983, nello studio privato Landi. Nel 1984 decide di intraprendere la strada da libero professionista, iniziando la collaborazione con uno studio privato di analisi chimiche.
Successivamente, nel 1986, Luigi Esposito viene nominato Amministratore Unico della Società EPM Servizi, acquisita nello stesso anno. All'interno della società di famiglia, si occupa fin da subito della gestione di diverse attività: supporto al project management, relazioni tecniche, sviluppo del business, gestione del customer care e delle risorse umane. EPM Srl, nata come impresa di servizi ambientali, si presenta oggi come una società multiservice a carattere nazionale, capace di offrire servizi che spaziano dalla gestione del verde a quella di infrastrutture per il tempo libero, dalla raccolta dei rifiuti alle energie rinnovabili. Nel corso del tempo, la società napoletana, grazie alle capacità manageriali di Luigi Esposito, è riuscita a diversificare il suo business, arrivando ad operare anche nei settori del Facility Management e dell'energia rinnovabile, principalmente idroelettrica e biomasse liquide. Perseguendo l'obiettivo di porsi come interlocutore unico per la gestione integrata dei servizi, la società opera dando molta importanza allo sviluppo sostenibile, alla tutela dell'ambiente, all'alta qualità, all' efficienza e al rispetto delle risorse umane.

EPM Servizi partecipa alla Coppa per il clima delle imprese europee

EPM Servizi, guidata da Luigi Esposito, in linea con i suoi principi di responsabilità sociale e tutela dell'ambiente, ha recentemente preso parte alla Coppa per il Clima delle Imprese Europee (The European Enterprises Climate Cup - EECC). La competizione europea per il risparmio energetico offre supporto alle PMI che vogliono diminuire i consumi nei propri uffici, per diventare degli esempi positivi nella gestione efficiente dell'energia. Sono circa 200 le imprese operanti in diversi settori e con sede in 10 diversi Paesi europei che stanno gareggiando tra di loro per risparmiare energia. La competizione, che si concluderà nel mese di maggio 2016, si svolge su due livelli: europeo e nazionale. Per quanto riguarda la competizione a livello nazionale, verrà individuata l'impresa italiana campione di risparmio energetico. Le tre imprese vincitrici a livello europeo e le 10 vincitrici a livello nazionale verranno premiate a Bruxelles in occasione della cerimonia di premiazione.

Per maggiori informazioni sulle attività del manager Luigi Esposito, visita il suo profilo H2Biz.

-
Q-code: La-carriera-di-Luigi-Esposito-Presidente-e-CEO-di-EPM-Servizi-società-di-Napoli

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis