La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Studicirulli.it e gli apparecchi Invisalign a Bologna


I medici dentisti che lavorano a bologna presso lo Studio Cirulli con sito Studicirulli.it offrono oggi il migliore metodo per quanto riguarda gli apparecchi ortodontici ovvero quello detto Invisalign a bologna.
Lo studio si avvale di vari medici professionisti con competenza e serietà che operano in team per offire ai loro clienti un completo servizio ortodontico che risponda alle varie problematiche dei pazienti.

Il dottor Maurizio Cirulli, titolare dello studio oltre a lavorare nel suo studio si occupa anche di pubblicazioni scientifiche e  relazioni mediche  in congressi nazionali e internazionali.
Oltre a questo e ai Master eseguiti e corsi di perfezionamento, il dr. Cirulli vanta una grande esperienza per quel che riguarda gli interventi di implantologia dentale,  con cui opera dal 1986.
Oltre a questo medico affermato che mette la sua competenza a servizio del cliente troviamo altri medici molto esperti, il Dr. Alberto Pistani , il dr.Pier Paolo Cirulli, il dr. Federico Tinti , il dr.Claudio Terzi e il dr.Fabio Spadoni  e ognuno segue una branca della medicina odontoiatrica . Sul sito Studicirulli.it potete trovare anche i vari curriculum di ogni medico e la sua specializzazione.

In questo studio viene proposto l'apparecchio Invisalign a Bologna ,ovvero un tipo di apparecchio per raddrizzare l'arcata dentaria che però non ha niente a che vedere con i classici apparecchi in metallo di un tempo.

La tecnica invisalign nasce dall’intuizione dell’ortodontista americano Kesling che per primo ha fatto ricorso  a tali posizionatori dentali e da allora la Align Technology ha creato un prodotto moderno e innovativo, Invisalign. Questo é formato da varie mascherine costruite sull’impronta dentale personale del paziente e fatte in polimero e sono trasparenti, resistenti e praticamente invisibili.

Ogni mascherina riesce a spostare gradualmente i denti da riallineare attraverso la terapia, detta ortodonzia invisibile. Da questo appunto il nome di invisalign a Bologna e altrove che  accompagna il paziente a un corretto riallineamento dei denti grazie a  una tecnologia computerizzata tridimensionale (detta clincheck) che peremtte di visualizzare progressivamente i progressi fatti dai denti  dalla posizione iniziale   a quella finale dopo l'uso della mascherina apposita.

Questi apparecchi si usano di solito in età adulta ma non li possono usare anche i ragazzi dagli 11 ai 18 anni con risultati molto soddisfacenti.
Per conoscerne di più consultate il sito Studicirulli.it dove trovate anche i numeri e vari contatti per evenutali informazioni.

seo dir
Q-code: Studicirulli-it-e-gli-apparecchi-Invisalign-a-Bologna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis