La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Inserire una vasca per disabili in bagno

L'importanza di una vasca per disabili
 
 È basilare per una persona affetta da disabilità motoria, riuscire a lavarsi nella massima autonomia senza farsi sorreggere da un familiare o un qualsiasi accompagnatore.
 Le vasche per disabili che vengono inserite nella stanza da bagno offrono la possibilità alla persona affetta da handicap di provvedere alla sua pulizia personale autonomamente e senza provare alcun disagio psicologico.
 Proprio per ovviare a questo inconveniente, il mercato del settore propone innovativi modelli di vasche con sportello per agevolare la seduta anche a persone che devono passare direttamente dalla sedia a rotelle sul sedile posto nel manufatto.
 Una vasca del genere oltre ad essere un toccasana per le persone disabili, diventa un elemento utile a tutti i membri familiari perché le vasche proposte dalle aziende sono eleganti, realizzate con materiali di ottima qualità e, se si desidera, complete di idromassaggio.
 Inoltre, è possibile farle inserire anche in stanze da bagno di piccola metratura poiché vi sono modelli angolari o leggermente più piccoli che si adeguano facilmente agli spazi ridotti.
 
 Inserimento veloce e senza disordine
 
 Quando si valuta l'idea di far inserire una vasca da bagno per disabili si pensa, inevitabilmente, allo sporco e al disordine che si arreca nell'ambiente.
Molti  utenti si astengono dall'acquistare una vasca con sportello, proprio perché hanno timore che i lavori di installazione siano laboriosi e comportino confusione.
 In effetti, l'inserimento di questo tipo di vasca non è affatto difficoltoso, perché le aziende mandano sul posto una squadra di tecnici che provvederà non solo ad ubicare la vasca completa di accessori ma anche a liberare il vano dalle macerie.
 Inoltre, le vasche per disabili possono essere posizionate sulle strutture già esistenti se sono in buone condizioni ed occorre solo praticare un'apertura adeguata per posizionare lo sportello.
 Anche se di dimensioni ridotte, le vasche sono accessoriate con comode sedute con incavo per permettere alla persona di lavare le parti intime senza chiedere aiuto, con maniglioni anti caduta posti sulle pareti e sui bordi e da un pratico pavimento antisdrucciolo che evita pericolosi scivoloni.
 
 Come ordinare la vasca
 
 Le vasche disabili sono presenti sul web nei siti utilizzati da affermate aziende per promuovere i loro prodotti.
 Una volta visionate le foto corredate da minuziose informazioni, si può compilare il form presente sul sito o telefonare direttamente all'azienda che informerà l'utente sul modo in cui avverrà l'inserimento della vasca da bagno e su eventuali detrazioni fiscali previste dallo Stato.
E' possibile scegliere una vasca di ottima qualità e che sia utile non solo alla persona che ha difficoltà a lavarsi ma a tutti i membri familiari.
I progettisti hanno concepito modelli dal design avvolgente e corrispondenti alle tendenze del momento.
Le vasche per disabili diventeranno parte integranti della stanza da bagno e non turberanno il contesto dell'ambiente, anzi, lo arricchiranno essendo un vero e proprio complemento d'arredo.
 

seo dir
Q-code: Inserire-una-vasca-per-disabili-in-bagno
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis