La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Gregorio Fogliani: il Presidente di QUI! Group sull’innovazione tecnologica

Il percorso innovativo intrapreso da QUI! Group non si arresta, arrivando in tempi recenti alla costituzione di innovative soluzioni digitali, che prevedono l'integrazione di differenti offerte in un unico dispositivo, così come dichiarato dal Presidente Gregorio Fogliani.

L'innovazione tecnologica di QUI! Group: le dichiarazioni di Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani rilascia importanti dichiarazioni in merito al continuo investimento sull'innovazione operato dalla società di cui è Presidente, QUI! Group. Nei soli ultimi cinque anni, infatti, l'investimento destinato a ricerca e innovazione ammonta a circa 15milioni di Euro, al fine di raggiungere l'offerta di servizi integrati e digitalizzati sempre più disponibili e semplici da utilizzare. Grazie alla collaborazione con differenti poli universitari - tra cui Trento, Salerno ed il Politecnico di Torino - la società di Genova ha sviluppato soluzioni sempre più all'avanguardia nel proprio settore. Dopo la costituzione nel 2013 della software house PayBay, che ha introdotto il pagamento digitale tra i servizi di QUI! Group, si è giunti successivamente alla concezione di una tessera in grado di racchiudere differenti offerte in un unico dispositivo: funzione di carta di pagamento attiva su circuito Mastercard, erogazione di coupon di sconto e di buoni pasti elettronici, oltre che di servizi di welfare aziendale. Tale modello viene messo a disposizione di differenti realtà, grazie alla piattaforma condivisa dalla società guidata dal Presidente Gregorio Fogliani, favorendone in tal modo la diffusione e l'applicazione.

Gregorio Fogliani: i passi nel percorso professionale del Presidente di QUI! Group

Attiva a partire dal 1989, QUI! Group viene fondata a Genova - dove tutt'ora ha la sede principale - dall'imprenditore Gregorio Fogliani, suo Presidente. Un forte processo di crescita aziendale, porta la società ad espandere i propri ambiti di competenza nei settori dei buoni pasto, della monetica e del welfare aziendale, costituendo per ognuno di questi delle divisioni dedicate: QN Financial Services nasce per la gestione del servizio di carte di credito prepagate, mentre PayBay Networks ha in gestione i servizi di monetica ed ICT. Vi è inoltre una divisione benefica e no-profit di QUI! Group, ovvero Qui Foundation, che si occupa del recupero di pasti invenduti e alla loro distribuzione ai bisognosi. Gregorio Fogliani occupa delle posizioni di rilievo in ulteriori sedi, in quanto Consigliere della Camera di Commercio di Genova e Membro del Consiglio di Unioncamere Liguria. L'insieme delle sue attività lo ha condotto all'assegnazione del premio Guido Carli, conquistato grazie al fondamentale contributo apportato al panorama economico italiano.

-
Q-code: Gregorio-Fogliani-il-Presidente-di-QUI-Group-sullinnovazione-tecnologica

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis