La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Dettagli aziendali di SCM Sim S.p.A., guidata da Antonello Sanna, fondatore e CEO

Consulenza e soluzioni strategiche concrete: questo il panorama di offerte proposte da SCM Sim S.p.A., società di intermediazione mobiliare fondata nel 2009 dall'attuale Amministratore Delegato Antonello Sanna.

La nascita di SCM Sim S.p.A., fondata da Antonello Sanna

Solutions Capital Management (SCM) Sim S.p.A. è una società di intermediazione mobiliare indipendente sita nella città di Milano a partire dal 2009, anno della sua fondazione ad opera dell'attuale Amministratore Delegato, Antonello Sanna. È presente inoltre in tutto il territorio italiano grazie alle filiali di Bergamo, Verona, Roma e Latina. Tramite le autorizzazioni in suo possesso per la gestione di portafogli e l'impartire consulenze per gli investimenti, SCM Sim ha un portafoglio di 700 clienti, per un totale di 1 miliardo di Euro di masse in gestione, che i 23 banker che lavorano al suo interno gestiscono nel massimo dell'efficienza. La mission principale che la società si pone risiede nella soddisfazione delle esigenze specifiche espresse da ogni cliente, approfondendone obiettivi e concependo piani di azione personalizzati ed efficaci. SCM Sim S.p.A. presenta competenze relative al Risparmio Gestito, al settore delle assicurazioni e del credito, offrendo alla clientela un servizio prevalentemente consulenziale, ma anche di supporto concreto per l'individuazione di soluzioni concrete. Costituito da un socio unico (HPS - Holding Partecipazioni Societarie S.r.l.), il suo azionariato è composto da privati, tra cui membri appartenenti alla società guidata da Antonello Sanna.

La società di Antonello Sanna e i servizi offerti da SCM Sim S.p.A.

SCM Sim S.p.A. cura differenti aspetti del settore dell'intermediazione mobiliare: si occupa di Gestione Patrimoniale, promuovendo un rapporto di favore tra cliente e società, fornita di delega per poter accedere al dossier sui titoli, acquisendo facoltà di agire sugli stessi. Si parla di Delega di Gestione e questa garantisce il massimo dei benefici fiscali. Un ulteriore servizio offerto dalla società guidata da Antonello Sanna è la Consulenza per gli Investimenti, gestendo il patrimonio del cliente per intero senza escludere le quote detenute da intermediari terzi. Non vi è, però, collegamento del servizio con il conto corrente entro il quale il patrimonio è custodito, poiché SCM Sim S.p.A. non trattiene alcuna somma di denaro, sfruttando inoltre la possibilità di realizzare una rendicontazione integrata. Tale servizio è stato concepito nel rispetto delle direttive MiFID e risulta del tutto innovativo nel proprio settore. Il cliente può ricevere poi la proposta relativa ad una Consulenza Generica, che può includere studio di analisi ed approfondimenti relativi a qualsivoglia tematica economico-finanziaria sulla quale il cliente richieda un intervento. Tra questi è possibile trovare l'Asset Allocation di un portafoglio, il calcolo del VAR e la valutazione del rischio di portafoglio, basate su area geografica oppure su settore di attività.

Maggiori dettagli su SCM Sim S.p.A. disponibili sul profilo H2Biz della società di Antonello Sanna.

-
Q-code: Dettagli-aziendali-di-SCM-Sim-S-p-A-guidata-da-Antonello-Sanna-fondatore-e-CEO

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis