La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Impianti dentali che non si vedono


La cura dentale che non si vede
Sempre più persone oggi cercano di avere un sorriso migliore, cercando di risolvere i loro problemi dentali: denti rovinati, difficoltà di chiusura delle mascelle, problemi nella distribuzione dei denti o nell'allineamento dei denti. Invisalign a Bologna, e nelle più grandi città italiane, permette di ottenere un sorriso perfetto, senza utilizzare impianti dentali o apparecchiature fisse, riallineando perfettamente i denti, senza l'ausilio di impianti fissi in metallo. Il metodo utilizzato da Invisalign è molto innovativo e microinvasivo: causa molti meno fastidi e problemi rispetto ai classici apparecchi ortodontici e, in più, non si vede per nulla.

Gli apparecchi ortodontici
Moltissime persone necessitano di utilizzare un apparecchio ortodontico, per diverse motivazioni. La scienza medica ha scoperto negli ultimi decenni che una perfetta occlusione della bocca influenza il benessere di tutto il corpo. Contrariamente a quanto si riteneva qualche anno fa l'apparecchio ortodontico non può essere utilizzato solo in giovane età: la posizione dei denti all'interno dell'arcata dentale può essere modificata anche nel corso dell'età adulta. Purtroppo moltissimi apparecchi ortodontici sono decisamente fastidiosi e scomodi e possono rendere difficoltoso mangiare, sorridere, talvolta anche parlare. Invisalign Bologna permette di ottenere un perfetto allineamento dei denti e del morso, senza dover installare alcun tipo di apparecchio fisso, tramite l'utilizzo di alligner trasparenti, in resina plastica resistente: il paziente può indossare e togliere questi impianti da solo, in ogni momento della giornata. L'utilizzo di un materiale confortevole e totalmente trasparente evita la visibilità dell'apparecchio, migliorando la vita quotidiana e sociale di chi indossa gli alligner.

Come funziona
Anche con Invisalign, a Bologna e in altre città italiane, è necessario che il medico faccia un'attenta analisi della situazione dentale da migliorare. È quindi necessario effettuare alcune sedute durante le quali lo specialista prenderà le impronte dentali, per comprendere il problema presente e per verificare  che sia risolvibile utilizzando la tecnologia Invisalign. Nelle settimane successive il paziente riceverà dei set di alligner trasparenti, ognuno dei quali andrà indossato per circa due settimane, permettendo la modificazione della posizione dei denti all'interno delle mascelle. I denti si sposteranno lentamente, fino a raggiungere la posizione prevista dal dentista. Gli Alligner non sono collegati ai denti in alcun modo, vanno semplicemente incastrati sulla dentatura; possono essere rimossi rapidamente quando si deve mangiare, o quando è necessario lavare i denti. Il risultato ottenibile è sorprendente, senza dolore e senza tutti gli interventi necessari quando si indossa un apparecchio ortodontico tradizionale in metallo. Il fastidio per il paziente è minimo, e anche invisibile.


seo dir
Q-code: Impianti-dentali-che-non-si-vedono

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis