La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Sì!happy puoi inserire offerte, eventi ed annunci senza alcun limite di pubblicazione

Pubblica offerte

Offerte Sì!Happy: la nuova frontiera della pubblicità

                 

Per pubblicare offerte ed eventi in multipiattaforma alla velocità di un click clicca qui.

Se possedete un'attività, avrete sicuramente ben presenti le difficoltà che si possono incontrare  riguardo il pubblicizzarla. Parliamoci chiaramente: i tempi sono cambiati. Le classiche inserzioni sui giornali non pagano più come una volta, il passaparola aiuta fino ad un certo punto e non sempre può rivelarsi efficace, ulteriori campagne sono dispendiose e potrebbero rivelarsi solamente una perdita in termini economici e nulla più.

Cosa fare allora? Disperare?

Assolutamente no! I tempi sono cambiati, certamente, ma se le vecchie possibilità sono divenute obsolete, significa che se ne sono sviluppate delle altre accattivanti, efficaci, veloci da utilizzare ed economiche da gestire. Sì!Happy è una di queste.

 

Cos'è Sì!Happy?

Sì!Happy non è altro che una piattaforma creata ad hoc per aiutarvi a pubblicizzare vari aspetti della vostra attività, che siano offerte o sconti speciali a tempo limitato, novità per quanto riguarda il vostro esercizio commerciale e quant'altro. Come si suol dire in questi casi, l'unico limite è la vostra fantasia!

 

Uno sguardo da vicino: come funziona?

Anzitutto, è necessario aprire un account da inserzionista. Aprire un account da inserzionista è veloce, sicuro e semplice come bere un bicchiere d'acqua. Potete decidere di inserire i vostri dati, quali email, nome, cognome, recapito telefonico e città di residenza a mano, oppure cliccare direttamente sul bottone “Accedi con Facebook”. Quest'ultima scelta è, se possibile, ancor più pratica: il sito estrapolerà le informazioni a lui necessarie direttamente dal vostro profilo Facebook, senza “intasarlo” con post non autorizzati. Se qualche informazione dovesse mancare, o fosse inesatta, potete comunque modificarla o aggiungerla tranquillamente in seguito tramite il pannello Impostazioni.

E adesso? Beh... è arrivato il momento di imparare ad usare la piattaforma! Il tutto possiede una grafica estremamente intuitiva e semplice da utilizzare – oltre che gradevole – tuttavia, se ciò non bastasse, lo staff di Sì!Happy è comunque felice di darvi una mano e di farvi sentire a casa il più possibile. Entro poche ore dall'iscrizione, infatti, verrete contattati da un tutor, pronto a guidarvi passo passo ad una prima conoscenza della piattaforma.

Dopo aver svolto queste azioni preliminari, è il momento di entrare nel vivo dell'azione: pubblicare un'inserzione. Nulla di più semplice.

Anzitutto, è necessario accedere al pannello Pubblica, da cui poi si potranno inserire tutti i dettagli della propria inserzione: categoria di appartenenza, foto, eventuali video, periodo di validità e quant'altro. Ovviamente più fornirete una descrizione accurata e completa, e più utilizzerete foto e video di qualità, più i potenziali acquirenti saranno ovviamente spinti a cliccarci sopra! Direttamente dal pannello, inoltre, potrete visualizzare l'anteprima del post e come verrà visualizzato sui vari social, funzione comodissima per tenere tutto sotto controllo e adattare sia la grafica che, in generale, i contenuti per renderli fruibili al meglio ovunque.

Una volta pubblicata l'inserzione sul sito – l'accettazione della stessa da parte dello staff richiede appena qualche minuto –, verrà inviata automaticamente sia alla pagina Facebook ufficiale SìHappy della vostra città, sia alla vostra pagina profilo Facebook (ed eventuali pagine pubbliche che gestite, se lo desiderate). Il tutto verrà pubblicato anche su Google +, Instagram e Twitter, e l'inserzione verrà resa disponibile su Google fin da subito.

Tutto qui? Assolutamente no! Passiamo ad alcune chicche che rendono Sì!Happy uno dei servizi più attenti ai propri abbonati.

 

Anzitutto, se non doveste avere il tempo per pubblicare un'inserzione, potete delegare un tutor che svolgerà le varie operazioni al vostro posto – il tutto, ovviamente ma ci teniamo a ribadirlo, senza costi aggiuntivi.

Se possedete dei contatti su Facebook particolarmente collaborativi, potete decidere di nominare PR alcuni di loro. Cosa significa? Semplice: ogni volta che pubblicherete un'inserzione, oltre che sui siti e sulle pagine appena menzionate, la stessa verrà pubblicata automaticamente anche sul loro profilo. Infine, per ogni inserzione inserita SìHappy! offre una grafica ad hoc e personalizzata, già pronta per la stampa. Potete farla stampare e farne dei volantini da distribuire nei pressi della vostra attività. È vero, alcuni “vecchi” metodi di pubblicità sono ormai obsoleti... ma altri sono ancora più che validi, soprattutto se supportati da una massiccia campagna via web!

Per completezza è necessario specificare che il tutto viene offerto da Pagine Sì, un'azienda di comunicazione pubblicitaria tra le maggiori e più affidabili attualmente presenti in Italia. Insomma, non abbiate assolutamente timore di affidarvi a loro: non ve ne pentirete. Se non foste convinti, vi basterebbe una breve ricerca su Google per constatare voi stessi delle centinaia di recensioni positive da parte di operatori soddisfatti inserite ogni giorno riguardo i servizi da loro offerti.

 

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi, ormai lo avrete capito, sono molteplici. Ricapitoliamoli, dunque:

  • Il servizio è in abbonamento, pertanto si paga una cifra “fissa” senza dover pagare la singola inserzione.
  • Non vi è alcun limite di pubblicazione per quanto riguarda le inserzioni.
  • I costi dell'abbonamento a Sì!Happy sono estremamente contenuti.
  • Le inserzioni possono essere inserite in maniera veloce, pratica e sicura.
  • Con una sola azione si ottiene copertura pressoché totale sia sul sito proprietario che sui vari social network.
  • È possibile estendere il tutto non solo alle pagine ufficiali, ma anche alle pagine Facebook e di profilo proprie e dei propri contatti.
  • L'annuncio viene, in aggiunta, piazzato automaticamente su Google.

E per il cliente?

Ma attenzione! Non crediate che Sì!Happy sia utile solamente ai proprietari di attività ed esercizi! In qualità di consumatori, potete tranquillamente iscrivervi alle sue pagine social e alla sua newsletter, o visitare direttamente il sito per conoscere quelle che sono le offerte migliori presenti nella vostra città. La comodità anche per il consumatore è tanta. Supponiamo desideri conoscere le offerte messe in atto dai ristoranti della propria città. Può sia iscriversi alla già citata newsletter e alle pagine social, oppure accedere direttamente al sito tramite desktop o tramite app per tablet e dispositivi mobili iOS e Android.

 

Da lì può non soltanto visionare le varie proposte e i vari sconti in atto, ma può inserire tra i Preferiti i suoi negozi e le sue attività favorite o, più importante ancora, contattare direttamente l'inserzionista per chiedere informazioni o dettagli riguardo le offerte proposte.

Insomma, detto ciò, cosa aspettate? Che siate clienti o proprietari di un'attività, unitevi anche voi a Sì!Happy! Avrete tutto da guadagnarne!

 

Andrea Costanzo
Q-code: Sì-happy-puoi-inserire-offerte-eventi-ed-annunci-senza-alcun-limite-di-pubblicazione
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis