La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Cori: l’A.S.D. Fight Club Body Center Frasca sul gradino più alto del podio all’Italian Team X3

Due giovanissimi atleti coresi dell’A.S.D. Fight Club Body Center del Presidente Lamberto Frasca sono saliti sul gradino più alto del podio all’Italian Team X3 Tatami, nella fila del Team Safety Car. I cadetti 13/15 anni Denis Balan e Niko De Santis, seguiti dai Maestri Michele Frasca e Guglielmo Fantozzi, hanno conquistato due medaglie d’oro, nel Light Contact e nel Kick Light.

La palestra dei campioni di Cori ha preso parte alla manifestazione con altri sei fighters inseriti in tre diverse squadre: Daniel Loreti e Michele Romano (Team Media Arena, categoria +37 Kg, Point Fight); Sara Pistilli e Ginevra Paciello (Team Media Arena, categoria +37 Kg, Point Fight); Matteo Filippi e Manuel Lauretti (Team Herbalife, categoria -69 Kg Junior/Senior, Light Contact).

La IV edizione dell’Italian Team X3 si è svolta il 13 e 14 Febbraio 2016 al Palasport di Anagni, organizzata dal Maestro Tiziano Pugliese, Presidente della A.S.D. Full Kontact Latina, con il patrocinio del Comune di Anagni e della Regione Lazio, in collaborazione con Opes Italia, sotto l’egida della FIKBMS - Federazione Italiana Kickboxing – Coni e col sostegno di PND e TOP RING.

Al torneo partecipano i migliori atleti del mondo nelle specialità Light Contact, Kick Light e Point Fight. È unico nel suo genere, distinguendosi da tutte le altre competizioni, e in particolare dalle gare individuali, perché i concorrenti in questo caso si sfidano due contro due.

In pochissimi anni è diventato l’evento internazionale a squadre più atteso nell’ambito degli sport da tatami (LC, KL e PF). Il tutto in una cornice spettacolare, con effetti da Galà. La formula open ha aperto le porte a tutte le categorie di peso e ad altre federazioni oltre la FIKBMS. 147 i team presenti quest’anno, provenienti dall’Italia e da altri Paesi europei. 

Marco Castaldi
Q-code: Cori-lA-S-D-Fight-Club-Body-Center-Frasca-sul-gradino-più-alto-del-podio-allItalian-Team-X3
Località: Sport

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis