La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Alessandro Belloni: FSI ha attivato presso i propri clienti una campagna di riallineamento

FSI S.r.l. è una società attiva nel mercato del Facility Management e del General Contracting. Guidata del CEO Alessandro Belloni, la società è attenta alle modifiche normative inerenti all'efficienza energetica e riduzione degli sprechi. In tal senso, con Delibera 180/13 da parte dell'Autorità per l'Energia Elettrica e Gas (AEEG), FSI ha attivato presso i propri clienti una campagna di riallineamento degli impianti di rifasamento automatici.


L'attenzione del CEO di FSI S.r.l. Alessandro Belloni alla Delibera 180/13

In un contesto caratterizzato da una particolare attenzione alle tematiche dell'efficienza energetica e della riduzione degli sprechi, il settore dell'impiantistica elettrica è regolamentato da autorità predisposte nel promuovere comportamenti virtuosi tra gli utenti. Le recenti variazioni normative introdotte dall'Autorità per l'Energia Elettrica e Gas (AEEG) hanno focalizzato l'interesse sugli impianti con potenza superiore a 16,5 kW. Con Delibera 180/13, in vigore dal 1° gennaio 2016, l'Autorità competente ha variato i limiti prefissati della "energia reattiva", portando il parametro "cos phi" da 0,9 a 0,95. A seguito di questa variazione di parametri, FSI S.r.l., guidata dal CEO Alessandro Belloni, ha attivato presso i propri clienti una campagna di riallineamento dei sistemi. Con un intervento programmato nei mesi di febbraio/marzo ed un secondo nei mesi estivi, la società verificherà l'adeguatezza degli impianti, evidenziando ove necessario un adeguamento strutturale dello stesso.


Alessandro Belloni: l'impegno del CEO di FSI S.r.l. nel promuovere soluzioni energetiche efficienti

In riferimento alla campagna avviata da FSI S.r.l. in conformità alla Delibera 180/13 da parte dell'Autorità per l'Energia Elettrica e Gas (AEEG), FSI pone in evidenza i principali vantaggi che comporta l'attività di rifasamento e adeguamento impianto. Oltre ad un adattamento normativo della struttura, In ottica di efficientamento, la realtà interessata riscontra una convenienza in termini tecnici ed economici evitando cadute di tensione, perdite per effetto Joule ed invecchiamento dei componenti interessati.

-
Q-code: Alessandro-Belloni-FSI-ha-attivato-presso-i-propri-clienti-una-campagna-di-riallineamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis