La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Dario Mirri: le principali mansioni e responsabilità

Dirigente dell'ambito pubblicitario all'interno di DAMIR S.r.l., concessionaria con sede principale nella città di Palermo, Dario Mirri diviene nel 2015 imprenditore realizzando il progetto di Sanlorenzo Mercato.

I momenti iniziali vissuti da Dario Mirri nel corso della propria carriera

Professionista siciliano, Dario Mirri nasce nel 1986 a Palermo, città in cui conduce gli studi: si diploma presso l'Istituto Don Bosco Ranchibile, per poi iscriversi alla Facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli Studi di Palermo. Qui consegue, nel 1991, la Laurea con lode, entrando subito dopo nell'azienda di famiglia, la DAMIR S.r.l., concessionaria pubblicitaria specializzata in affissioni e pubblicità esterna. In tale contesto trova occasione di crescita professionale, lavorando in un primo momento con gli incarichi relativi all'ampliamento del portafoglio impianti sui territori di principale competenza della società, ovvero Sicilia, Sardegna e Calabria, alla gestione del credito, includendo inoltre il mantenimento delle relazioni con gli Enti Pubblici, la supervisione sulle partecipazioni ai bandi di gara per ottenere una maggiore quantità di concessioni. La mansione assunta da Dario Mirri prevede inoltre l'attività di recupero crediti che prevede il ricorso non solamente a metodi ordinari, bensì quando necessario a mezzi giudiziali e stragiudiziali, avvalendosi inoltre dell'intervento di uffici legali di fiducia oppure di società che operano nel settore della riscossione del credito.

L'attuale e le recenti attività professionali che Dario Mirri conduce

La carriera condotta da Dario Mirri all'interno di DAMIR S.r.l. non si arresta, ottenendo nel 1996 la carica di Responsabile Commerciale in relazione all'intero territorio della regione siciliana. Tale incarico prevede mansioni quali l'individuazione dei clienti più rilevanti, la definizione dei contratti "quadro", la pianificazione dell'offerta commerciale e la direzione di un organico composto da dieci agenti. Assume inoltre la responsabilità relativa agli incassi e al fatturato, oltre che sulle cifre prospect per l'area di competenza affidatagli. Una nuova tappa di tale percorso professionale si ha nel 2000 quando riceve la nomina a Direttore Generale Aziendale, oltre che Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale. La sua competenza si allarga, di conseguenza, dal solo reparto commerciale a quelli operativi sulla produzione, grafica ed affissione, ovvero un insieme di settanta professionisti. In questa veste attua una serie di azioni volte a migliorare gli introiti e la qualità della società: tra queste spicca l'apertura della sede di Milano, dalla quale la gestione di clienti e centri media si estende sull'intero territorio nazionale. Il livello professionale raggiunto da Dario Mirri lo conduce sulla via imprenditoriale, investendo nel progetto Sanlorenzo Mercato che vede la luce nel 2016.

-
Q-code: Dario-Mirri-le-principali-mansioni-e-responsabilità

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis