La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Fillers di acido ialuronico per ringiovanire la pelle

Oggi in medicina estetica va tanto l'acido ialuronico. Questa sostanza si trova già nella nostra pelle e assieme al collagene forma la stuttura di base delle molecole del tessuto connettivo.
Quando questa sostanza diminuisce, per via dell'età in modo particolare, si hanno dei cedimenti e delle rughe, come ad esempio le rughe introno alla bocca e agli occhi sul viso e magari la pelle flaccida sotto gli avambracci ecc.
Su vari portali web come Medici-estetici.com viene spiegato nel dettaglio cos'è e a cosa serve questa molecola e i vari interventi e cosa cura.

La struttura chimica di questa sostanza  è un glicosaminoglicano formao da una catena polisaccaridica non ramificata con residui di acido glicuronico, che è un acido derivato dal glucosio e dalla N-acetilglucosamina.
La molecola dell’ acido ialuronico è dotata di una forte polarità e di  un elevato grado di idratazione e solubilità in acqua.
L’acido ialuronico mantiene nella pelle quindi il giusto grado di idratazione, di turgidità, plasticità e viscosità,  poiché al suo interno si trova un notevole numero di molecole di acqua.
Quindi questa è in pratica la molecola che da turgore ed elasticità alla pelle.  
Mancando questa la pelle perde turgore, diventa più vuota e secca, e piena di rughe.

Nella medicina estetica per ovviare agli inestetismi dovuti a questo problema che si ha con il passare del tempo, si ricorre all'utilizzo quindi di acido ialuronico e collagene attraverso delle piccole iniezioni sottocutanee.
Inoltre viene usato anche nella medicina tradizionale  e in particolare in oculistica per  produrre lacrime artificiali, in otorinolaringoiatria, e  in ortopedia usato qui come lubrificante.

L'iniezione di acido ialuronico che viene detta anche filler come spiegato sul portale  Medici-estetici.com deve venire eseguita  alla giusta profondità nel derma e  a tal proposito è fondamentale che venga fatta da un medico che vanti una grande  esperienza, la manualità e anceh senso artistico nel settore estetico.
È   importante quindi potersi affidare sempre a un medico esperto nei filler.

Prima del trattamento estetico un bravo medico va ad applicare sulla zona interessata una particolare crema anestetica oppure fa una lieve anestesia locale. Il trattamento si esegue in ambulatorio, e nella maggior parte dei casi subito dopo si può riprendere con la normale attività di routine quotidiana.

Su Medici-estetici.com si possono trovare tantissimi nominativi di medici estetici suddivisi per regione e città per trovare quello che fa per voi.



seo dir
Q-code: Fillers-di-acido-ialuronico-per-ringiovanire-la-pelle

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome