La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

I prodotti indispensabili per la pulizia di casa

Il detergente disinfettante pavimenti e il detersivo lavavetro sono due prodotti  che non devono mai mancare in una casa quando si devono fare le pulizie.
Il lavavetro è il prodotto per eccellenza per pulire al meglio i vetri della casa, ovvero finestre, specchi, vetrine di mobili ecc. Inoltre può  ridurre anche la staticità delle fibre sintetiche del panno che si utilizza per passare il prodotto sulla superficie da pulire sgrassando al meglio.
È un prodotto  che si può utilizzare quando si lavano le superfici di vetro per ottenere una maggior lucidità e splendore su tale materiale. Non deve essere inteso però come unico elemento per lavare i vetri.
Inatti si possono anche utilizzare comodi panni in microfibra che con le loro speciali fibre catturano lo sporco senza bisogno di detergenti ma solo con acqua.
 
L'effetto finale che si viene a creare sul vetro è lo stesso che lavando i vetri con un detersivo, ma solo se non sono tanto sporchi, altrimenti per sgrassare l'unto di mesi si deve utilizzare un buon lavavetro con funzioni anche sgrassanti e lucidanti e magari poi passare con il panno in microfibra per dare maggiore splendore alla superficie trasparente.
Esagerare con la dose di detersivo lavavetro invece non aumenta la bellezza del vetro, anzi lo rovina.
Per non danneggiare le superfici basta usare poco detersivo e lo stesso vale per il detergente disinfettante pavimenti.
Questo è un detergente adatto per pulire i pavimenti e deve essere utilizzato  diluito in acqua. Ne basta una ridotte quantità e il risultato è garantito.
Con l'ammorbidente concentrato non solo si risparmia sulla quantità impiegata, in quanto si utilizza meno prodotto, ma anche l'ambiente ne beneficia, perché la confezione è più piccola e più semplice da smaltire.
Generalmente le dosi che si devono utilizzare sono scritte nelle indicazioni sul retro della confezione, e   si basano solitamente sul tappo misurino. Un tappo intero viene impiegato se la superficie è molto grande e metà tappo se è media,, e un terzo  se è piccola.
Il detergente disinfettante pavimenti va versato nel secchio del mocio o dove si immergerà lo spazzolone lava pavimenti e si fa impregnare lo spazzolone di acqua con detersivo e poi si strizza e si passa sul pavimento da lavare.
Prima di fare questo però è necessario avere aspirato o scopato il pavimento per togliere tutta la polvere.
 
Questo  è indispensabile per rimuovere tutto lo sporco prima di dare una pssata di acqua e detersivo altrimenti lo stesso si infiltra nello spazzolone e viene portato qua e la senza pulire bene ma solo sporcando maggiormente il pavimento.
Il formato liquido del detergente disinfettante pavimenti serve per fare si che questo si sciolga in acqua mescolandosi ad essa per detergere in modo migliore e senza lasciare aloni e macchie. Ha così una maggior forza pulente anche a basse temperature dell'acqua.
In commercio sono oggi proposte tantissime tipologie di detersivi,  specifiche per vari materiali.  
L'offerta  ampia da l'imbarazzo della scelta. Non si sa mai che prodotto comprare tra  le varie tipologie offerte. Scegliere  non è  facile, e ci si lascia spesso convincere anche dalle pubblicità , o  si sceglie in base al prezzo del prodotto.
Come per il detergente disinfettante pavimenti anche un buon lavavetro deve essere usato nelle giuste dosi, riportate sulla confezione. 

seo dir
Q-code: I-prodotti-indispensabili-per-la-pulizia-di-casa
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome