La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

EXITone di Ezio Bigotti e Panmed Energy siglano un accordo per lo sviluppo di energie rinnovabili

Siglata una partnership internazionale tra Panmed Energy ed EXITone, società di cui è Presidente Ezio Bigotti, con l'obiettivo di coadiuvare territori Mediorientali e Nordafricani nel processo di efficientamento energetico.

EXITone e Panmed Energy firmano una partnership internazionale

Ezio Bigotti, Presidente di EXITone, e Shermine Dajani, CEO di Panmed Energy, hanno recentemente siglato una partnership commerciale biennale volta al fornire servizi di rinnovamento ed efficientamento energetico di fabbricati e ad assicurare soluzioni di Facility Management e Smart Building. Panmed Energy è la società di riferimento del comparto energetico in Medio Oriente e questo accordo ha l'obiettivo di dare supporto in termini di servizi a quel territorio e ai Paesi del Nord Africa, favorendone il processo di efficentamento energetico e abbattendo i consumi di fonti non rinnovabili. Nel 2020 l'EXPO si terrà a Dubai e gli Emirati Arabi puntano a raggiungere i massimi livelli in ambito di efficienza energetica. Shermine Dajani ha messo in luce che questa partnership contribuirà alla diffusione delle fonti energetiche rinnovabili, trasformando profondamente l'attuale mercato economico, basato sull'utilizzo del petrolio. Ezio Bigotti ha orgogliosamente evidenziato che questa prima partnership internazionale porterà EXITone a una graduale espansione nei mercati esteri.

L'iter professionale e l'impegno nell'associazionismo di Ezio Bigotti

La carriera di Ezio Bigotti comincia nel 1985, anno in cui apre uno studio tecnico attivo su tre livelli: Ambiente, Energia e Sicurezza. Nel 1993, le competenze acquisite nelle varie discipline portano l'imprenditore piemontese a costituire una società multiservizi, che diventerà leader nell'ambito della gestione operativa e pianificazione strategica e che nel 2004 prenderà il nome di gruppoSTI. Contemporaneamente, nasce anche EXITone, azienda attiva nel settore immobiliare con la quale Ezio Bigotti introduce la figura professionale del Tutor dell'Immobile. Oltre alle sue numerose attività lavorative, è impegnato anche sul fronte delle associazioni come Presidente Onorario di «Pace in Terra Onlus». Ricopre, inoltre, la carica di Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan nella regione Piemonte ed è stato insignito del titolo di Cavaliere dell'Ordine «Al Merito della Repubblica Italiana». Il suo percorso di studi comprende un diploma di Geometra e uno di Perito Industriale Elettrotecnico; di recente si è laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università G. Fortunato.

-
Q-code: EXITone-di-Ezio-Bigotti-e-Panmed-Energy-siglano-un-accordo-per-lo-sviluppo-di-energie-rinnovabili

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis