La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Adriano Zerla: da sportivo professionista a imprenditore in varie esperienze commerciali

Fin dalla sua più giovane età, inseguendo i piloti e facendo parte del mondo sportivo delle automobili, Adriano Zerla ha capito che l'organizzazione degli eventi sportivi poteva generare un particolare know how anche per altri ambiti.


Adriano Zerla e la spinta verso il mondo imprenditoriale

La vita da giovane imprenditore di Adriano Zerla inizia in concomitanza con la sua vita sportiva. Dal mondo delle corse apprende le dinamiche del business dell'intrattenimento che diverrà la sua attività principale negli anni successivi. Intanto in giovane età fonda una prima azienda nel campo elettromeccanico aprendo un'officina e da lì a poco una seconda con un totale di 15 dipendenti. Sempre alla ricerca di nuovi modi di fare impresa, Adriano Zerla affronta anche la sfida di aprirsi a esperienze all'estero. In questo progetto prende forma anche la volontà di proporsi come traghettatore di imprese italiane verso altri territori nell'Est Europa. Degli ultimi tempi è il progetto di investire nel settore delle biomasse. Tra le mille sfide, Adriano Zerla ha avuto l'iniziativa di aprire il primo sexy shop della provincia bresciana.


Lo sport come ispirazione imprenditoriale per Adriano Zerla

Adriano Zerla è nato nella provincia bresciana nei pressi della famosa salita "Malegno Borno" famosa per essere la meta ambita dai piloti delle cronoscalate. Infatti Zerla è stato attratto da questo mondo fin dai primi momenti della sua vita osservando i professionisti sfrecciare vicino casa. Il suo sogno di diventare un professionista delle corse è diventato realtà. Molte le vittorie coronate da questo sportivo, vittorie che si sono replicate anche nella vita da imprenditore nei diversi ambiti sperimentati. Determinazione e volontà hanno caratterizzato le sue imprese, sempre vincenti. Visita il suo profilo su Viadeo

-
Q-code: Adriano-Zerla-da-sportivo-professionista-a-imprenditore-in-varie-esperienze-commerciali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis