La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Note biografiche ed esperienze di Filippo Deangelis

Biografia e competenze professionali di Filippo Deangelis, Dottore Commercialista e Revisore Contabile abilitato, attivo dal 1999 nell'ambito di consulenze finanziare e revisione contabile.

Formazione e carriera di Filippo Deangelis

Nato a Terni nel 1967, Filippo Deangelis ottiene nel 1986 la maturità scientifica dal Liceo Leonardo Murialdo ad Albano Laziale. Successivamente, si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (LUISS) di Roma, conseguendo la Laurea con 110 e lode nel 1991. Si sposta a Parigi per frequentare il Corso di Formazione sugli Strumenti Innovativi della Raccolta Bancaria all'Institut de Formation du Credit Agricole Mutuel, specializzandosi in ambito bancario. Dopo aver fatto il proprio ingresso nella Banca Nazionale del Lavoro, viene subito ammesso al Corso di Formazione per il Personale Direttivo, che gli permette di seguire seminari formativi propedeutici a stage professionalizzanti che hanno luogo in tutta Italia ed in particolare nelle filiali di Milano, Perugia, Venezia, Rimini, Lucca, Vercelli e infine oltreoceano, a New York. Filippo Deangelis viene trasferito nella filiale BNL de L'Aquila, dove verrà nominato Settorista Grandi Gruppi nel 1996. Diviene Direttore della filiale di Avezzano nel 1999, per poi arrivare, in un secondo momento, all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile abilitato, in particolare offrendo consulenze finanziarie ordinarie e straordinarie e di financial restructuring.

Servizi professionali offerti da Filippo Deangelis

I servizi proposti da Filippo Deangelis riguardano sia il Business (ordinario e straordinario), sia la Finanza (ordinaria e straordinaria), mediante diverse attività. Per quanto riguarda il comparto Business, Filippo Deangelis offre consulenze in merito a Partnership Management in ambito ordinario, mentre in quello straordinario si occupa di Corporate Strategy e Transaction Services. In tema di Finanza ordinaria è specializzato in razionalizzazione e riorganizzazione dei processi di gestione finanziaria, occupandosi anche di Basel Compliance, cioè l'adeguamento a normative europee per raggiungere gli obbiettivi Basilea2 e Basilea3 da parte delle aziende, che andranno ad incidere sul credito. Infine, in ambito di Finanza Straordinaria, offre consulenza in merito ad acquisizioni aziendali, fusioni e vendite, occupandosi di agevolazione finanziaria, di stendere piani economici e di IPO advisory, incluso il financial restructuring, con piani di risanamento e supporto in caso di crisi aziendali.

Per ulteriori informazioni sulle attività di Filippo Deangelis, visita il suo profilo sul canale Xing.

-
Q-code: Note-biografiche-ed-esperienze-di-Filippo-Deangelis

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis