La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Etichette Avery da stampare


 Le etichette Avery servono per garantire che le proprie spedizioni non vadano perse. Esse possono essere personalizzate attraverso i modelli che Avery permette di scaricare in modo totalmente gratuito. Chi è interessato all'acquisto di etichette che servano per un uso commerciale e quindi per essere applicate su determinati prodotti, dovrebbe comprare delle etichette adesive in bobina.
 Tra le etichette da stampare si trovano etichette bianche per stampanti avery ma anche quelle trasparenti, della stessa marca, che possono essere di diverse misure. Esse si possono utilizzare per le buste colorate, personalizzandole; essendo trasparenti, non si noterà la loro presenza ma l'indirizzo sembrerà come scritto direttamente sulla busta. Le stampanti che sono in gradi di stampare questo tipo di etichette sono stampanti Laser di diverse marche, come ad esempio quelle Epson e quelle Canon. Ci sono diverse confezioni per questo prodotto, alcune contengono quattordici etichette, altre invece ventuno.
 
 Tutte le funzionalità delle etichette da stampare Avery
 
 Si vendono anche etichette bianche per stampanti Avery da stampare appositamente con stampanti Inkjet. La qualità della stampa è molto alta, in quanto solitamente chi opta per etichette di questo tipo le applica su comunicazioni di lavoro importanti, essendo i colori e i caratteri molto professionali. Una volta applicate alle lettere, impediscono che esse si perdano e anche se non arrivano al destinatario, saranno comunque rispedite al mittente. Si possono trovare anche delle etichette adesive in bobina caratterizzate da una misura più piccola, le quali vengono utilizzate da chi le acquista per essere attaccate su cartelline, archivi, documenti e in generale per per il lavoro in ufficio. Avery inoltre fornisce modelli gratuiti fatti apposta per essere scaricati su Microsoft facilmente. Avery ha fornito alcuni suoi prodotti della tecnologia QuickPEEL che serve per attaccare e staccare l'etichetta in un modo molto più semplice e veloce. Le scritte stampate saranno caratterizzate inoltre da un'alta nitidezza e qualità grazie alla tecnologia Jam Free.
 
 Etichette: rispetto dell'ambiente e utilizzi commerciali
 
 Gli amanti dell'ambiente saranno felici di sapere che le foreste da cui viene prodotta la carta di cui sono costituiti i prodotti Avery, sono rigorosamente controllate e gestite responsabilmente. Molte etichette da stampare Avery, oltretutto, sono realizzate completamente con materiale riciclato, perfino il loro contenitore lo è e l'adesivo è realizzato in maniera ecologica con una base d'acqua.
 Le etichette bianche per stampanti avery sono più 'classiche' di quelle trasparenti e in genere vengono usate per uno scopo puramente preventivo, senza che ci si preoccupi molto dell'estetica. Parlando invece delle etichette adesive in bobina, esse vengono acquistate solitamente da coloro che hanno bisogno di una grossa quantità del prodotto. Esse possono essere personalizzate in tutto e per tutto, nella forma, nella modalità di taglio, nel verso di uscita dalla bobina, nella finitura, nel materiale, nella distanza che deve esserci tra un'etichetta e l'altra.

seo dir
Q-code: Etichette-Avery-da-stampare

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis